|
Iscritto: 22/07/2013
|
Originariamente inviato da gagostini1960Mi state sporcando il tread, andando continuamente OT.
Lumachina in particolare.
Visto che il tread è di mia proprietà gradirei interventi duri e polemici...ma sempre educati. Attenersi cortesemente alle disposizioni. oooo Ladygago......questo è farina del tuo sacco ...dott ecco chi sei il personaggio di ..... Crozza nei panni dell'hater di professione: odia tutti e passa la giornata in rete
:d/
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 02/01/2011 Locazione: cinisello balsamo
|
Grazie della segnalazione ....... HOTTO
|
|
|
Da uno che si presenta come ais Cafais non prendo lezioni.
|
|
Iscritto: 02/03/2001 Locazione: MI
|
MEZZA CARTUCCIA SEI TU E I TUOI PARENTI
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
ma siamo a zelig?
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
|
Originariamente inviato da leonao_1MEZZA CARTUCCIA SEI TU E I TUOI PARENTI Non so chi tu sia, ma ti presenti come un grande maleducato. Io non ho offeso nessuno . Tu si. Vergognati.
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Originariamente inviato da gagostini1960Da uno che si presenta come ais Cafais non prendo lezioni. Ti do ragione : Nome Ais Cognome Cafais Nazionalità itaglianaEtà mezzo secolo Residenza La capitale delle Buche Moto un vecchio mono Hooby quello sopra e leggere le tue interessanti disquisizioni sulle 2 ruote ...se ne parlerai certo anche il tuo nick....
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
questo argomento non ha più niente da dire e possiamo chiuderlo mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Guest |