Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Marca | Aprilia |
---|---|
Modello | RSV4 |
Allestimento | RSV4 Factory APRC ABS (2011 - 15) |
Categoria | Super Sportive |
Prezzo | 23.900 € |
Inizio produzione | 2010 |
Fine produzione | 2015 |
Garanzia | n.d. |
Optional | n.d. |
Lunghezza | 2.040 mm |
---|---|
Larghezza | 735 mm |
Altezza | 1.120 mm |
Altezza minima da terra | 130 mm |
Altezza sella da terra MIN | 840 mm |
Altezza sella da terra MAX | n.d. |
Interasse | 1.420 mm |
Peso a secco | 181 kg |
Peso in ordine di marcia | n.d. |
Cilindrata | 999,6 cc |
---|---|
Tipo motore | termico |
Tempi | 4 |
Cilindri | 4 |
Configurazione cilindri | a V |
Disposizione cilindri | longitudinale |
Inclinazione cilindri | n.d. |
Inclinazione cilindri a V | 65 |
Raffreddamento | a liquido |
Avviamento | elettrico |
Alimentazione | iniezione |
Alesaggio | 78 mm |
Corsa | 52,3 mm |
Frizione | multidisco |
Numero valvole | 7 |
Distribuzione | bialbero |
Ride by Wire | Sì |
Controllo trazione | Sì |
Mappe motore | n.d. |
Potenza | 184 CV - 135,3 kW - 12.500 rpm |
Coppia | 11,73 kgm - 117 Nm - 10.000 rpm |
Emissioni | Euro 3 |
Depotenziata | No |
Tipologia cambio | meccanico |
Numero marce | 6 |
Presenza retromarcia | No |
Consumo medio VMTC | n.d. |
Capacità serbatoio carburante | 18,5 lt |
Capacità riserva carburante | 4 lt |
Trasmissione finale | catena |
Telaio | Telaio in alluminio a doppia trave con elementi fusi e stampati in lamiera. Regolazioni previste (solo x modello Factory): • posizione e angolo cannotto di sterzo • altezza motore • altezza perno forcellone |
---|---|
Sospensione anteriore | Forcella Öhlins Racing upside-down, steli da 43 mm (con trattamento superficiale Tin). Piedini forgiati in alluminio ribassati per fissaggio pinze radiali. Completamente regolabile in precarico molle, estensione e compressione idraulica. Escursione ruota |
Escursione anteriore | 120 mm |
Sospensione posteriore | Forcellone a doppia capriata in alluminio; tecnologia mista di fusione a basso spessore e lamiera. Mono-ammortizzatore Öhlins Racing con piggy-back completamente regolabile in: precarico molla, lunghezza interasse, idraulica in compressione ed estensione. |
Escursione posteriore | 130 mm |
Tipo freno anteriore | doppio disco |
Misura freno anteriore | 320 mm |
Tipo freno posteriore | disco |
Misura freno posteriore | 220 mm |
ABS | Sì |
Tipo ruote | integrali |
Misura cerchio anteriore | 17 pollici |
Pneumatico anteriore | 120/70 ZR 17" |
Misura cerchio posteriore | 17 pollici |
Pneumatico posteriore | 200/55 ZR 17" |
Batteria | n.d. |
---|---|
Capacità | n.d. |
Autonomia e durata | n.d. |
Batteria secondaria | n.d. |