Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Marca | Bmw |
---|---|
Modello | HP4 |
Allestimento | HP4 Race (2017 - 20) |
Categoria | Super Sportive |
Prezzo | 80.000 € |
Inizio produzione | 2017 |
Fine produzione | 2020 |
Garanzia | n.d. |
Optional | n.d. |
Lunghezza | 2.070 mm |
---|---|
Larghezza | 777 mm |
Altezza | 1.193 mm |
Altezza minima da terra | n.d. |
Altezza sella da terra MIN | 816 mm |
Altezza sella da terra MAX | 846 mm |
Interasse | 1.440 mm |
Peso a secco | n.d. |
Peso in ordine di marcia | 171,4 kg |
Cilindrata | 999 cc |
---|---|
Tipo motore | termico |
Tempi | 4 |
Cilindri | 4 |
Configurazione cilindri | in linea |
Disposizione cilindri | trasversale |
Inclinazione cilindri | n.d. |
Inclinazione cilindri a V | n.d. |
Raffreddamento | a liquido |
Avviamento | elettrico |
Alimentazione | iniezione |
Alesaggio | 80 mm |
Corsa | 49,7 mm |
Frizione | multidisco |
Numero valvole | 4 |
Distribuzione | bialbero |
Ride by Wire | Sì |
Controllo trazione | Sì |
Mappe motore | 15 |
Potenza | 215 CV - 158,1 kW - 13.900 rpm |
Coppia | 12,23 kgm - 120 Nm - 10.000 rpm |
Emissioni | Euro 4 |
Depotenziata | No |
Tipologia cambio | meccanico |
Numero marce | 6 |
Presenza retromarcia | No |
Consumo medio VMTC | n.d. |
Capacità serbatoio carburante | 17,5 lt |
Capacità riserva carburante | 4 lt |
Trasmissione finale | catena |
Telaio | Monoscocca in cabronio |
---|---|
Sospensione anteriore | Öhlins upside-down del tipo FGR 300 |
Escursione anteriore | 130 mm |
Sospensione posteriore | Öhlins del tipo TTX 36 GP |
Escursione posteriore | 120 mm |
Tipo freno anteriore | doppio disco |
Misura freno anteriore | 320 mm |
Tipo freno posteriore | disco |
Misura freno posteriore | 220 mm |
ABS | Sì |
Tipo ruote | integrali |
Misura cerchio anteriore | 17 pollici |
Pneumatico anteriore | 120/70 ZR 17" |
Misura cerchio posteriore | 17 pollici |
Pneumatico posteriore | 200/60 ZR 17" |
Batteria | 12 V/5 Ah, Li ion |
---|---|
Capacità | n.d. |
Autonomia e durata | n.d. |
Batteria secondaria | n.d. |