Bmw K 1600 GT (2010 - 16)

Bmw K 1600 GT K 1600 GT (2010 - 16)
  • Prezzo
    € 22.700
    Confronta
  • Cilindrata
    1.649,0 cc
  • Potenza
    160,0 CV
  • Peso a secco
    295 kg
  • Sella
    810 mm
Pubblicità
  • Marca Bmw
    Modello K 1600 GT
    Allestimento K 1600 GT (2010 - 16)
    Categoria Gran Turismo
    Prezzo 22.700 €
    Inizio produzione 2010
    Fine produzione 2016
    Garanzia n.d.
    Optional n.d.

    Lunghezza 2.324 mm
    Larghezza 1.000 mm
    Altezza 1.440 mm
    Altezza minima da terra n.d.
    Altezza sella da terra MIN 810 mm
    Altezza sella da terra MAX 830 mm
    Interasse 1.680 mm
    Peso a secco 295 kg
    Peso in ordine di marcia 319 kg

    Cilindrata 1.649 cc
    Tipo motore termico
    Tempi 4
    Cilindri 6
    Configurazione cilindri in linea
    Disposizione cilindri trasversale
    Inclinazione cilindri n.d.
    Inclinazione cilindri a V n.d.
    Raffreddamento a liquido
    Avviamento elettrico
    Alimentazione iniezione
    Alesaggio 72 mm
    Corsa 67,5 mm
    Frizione multidisco
    Numero valvole 24
    Distribuzione bialbero
    Ride by Wire n.d.
    Controllo trazione n.d.
    Mappe motore n.d.
    Potenza 160 CV - 118 kW - 7.750 rpm
    Coppia 17,84 kgm - 175 Nm - 5.250 rpm
    Emissioni Euro 3
    Depotenziata No
    Tipologia cambio meccanico
    Numero marce 6
    Presenza retromarcia No
    Consumo medio VMTC n.d.
    Capacità serbatoio carburante 24 lt
    Capacità riserva carburante 4 lt
    Trasmissione finale albero

    Telaio Doppio trave in alluminio, culla aperta
    Sospensione anteriore BMW Motorrad Duolever, ammortizzatore centrale
    Escursione anteriore 125 mm
    Sospensione posteriore BMW Motorrad Paralever
    Escursione posteriore 135 mm
    Tipo freno anteriore doppio disco
    Misura freno anteriore 320 mm
    Tipo freno posteriore disco
    Misura freno posteriore 320 mm
    ABS
    Tipo ruote integrali
    Misura cerchio anteriore 17 pollici
    Pneumatico anteriore 120/70 ZR 17
    Misura cerchio posteriore 17 pollici
    Pneumatico posteriore 190/55 ZR 17

    Batteria 12 V / 19 Ah
    Capacità n.d.
    Autonomia e durata n.d.
    Batteria secondaria n.d.
    CRM non si assume alcuna responsabilità per la correttezza dei dati - © RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità
Pubblicità
  • Domanda
    Ciao vorrei passare ad un K1600GT anni 2011/2012 attualmente Ho un Bandit 650. Quindi salto drastico, viaggiamo in 2 la K mi sembra adatta . Sono però indeciso fra il K1600GT e la R1200GS Adv anche se non farei fuoristrada ma solo per proteggere linvestimento. Aiuto sono veramente indeciso. Simone
  • Domanda
    Ciao a tutti. Qualcuno sa dirmi se si regola la posizione delle leve freno e frizione. Intendo alto/basso.E se si come?? Grazie.
  • Domanda
    ciao a tutti ragazzi volevo passare dalla mia r 1200 rt alla 1600 k . sono un po' titubante nei consumi e nella manegevolezza pero' sono innamorato della kappa. cosa nei pensate voi ? sono 187 cm per 95 kg. vi ringrazio in anticipo