Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Marca | Bmw |
---|---|
Modello | K 1600 GTL |
Allestimento | K 1600 GTL Executive (2014 - 16) |
Categoria | Gran Turismo |
Prezzo | 31.150 € |
Inizio produzione | 2014 |
Fine produzione | 2016 |
Garanzia | n.d. |
Optional | n.d. |
Lunghezza | 2.489 mm |
---|---|
Larghezza | 1.000 mm |
Altezza | 1.465 mm |
Altezza minima da terra | n.d. |
Altezza sella da terra MIN | 750 mm |
Altezza sella da terra MAX | 800 mm |
Interasse | 1.618 mm |
Peso a secco | n.d. |
Peso in ordine di marcia | 360 kg |
Cilindrata | 1.649 cc |
---|---|
Tipo motore | termico |
Tempi | 4 |
Cilindri | 6 |
Configurazione cilindri | in linea |
Disposizione cilindri | trasversale |
Inclinazione cilindri | n.d. |
Inclinazione cilindri a V | n.d. |
Raffreddamento | a liquido |
Avviamento | elettrico |
Alimentazione | iniezione |
Alesaggio | 72 mm |
Corsa | 67,5 mm |
Frizione | multidisco |
Numero valvole | 4 |
Distribuzione | bialbero |
Ride by Wire | Sì |
Controllo trazione | Sì |
Mappe motore | n.d. |
Potenza | 160 CV - 118 kW - 7.750 rpm |
Coppia | 17,84 kgm - 175 Nm - 5.250 rpm |
Emissioni | Euro 3 |
Depotenziata | No |
Tipologia cambio | meccanico |
Numero marce | 6 |
Presenza retromarcia | No |
Consumo medio VMTC | n.d. |
Capacità serbatoio carburante | 26,5 lt |
Capacità riserva carburante | 4 lt |
Trasmissione finale | albero |
Telaio | Doppio trave in alluminio, culla aperta |
---|---|
Sospensione anteriore | BMW Motorrad Duolever; ammortizzatore centrale |
Escursione anteriore | 125 mm |
Sospensione posteriore | BMW Motorrad Paralever |
Escursione posteriore | 135 mm |
Tipo freno anteriore | doppio disco |
Misura freno anteriore | 320 mm |
Tipo freno posteriore | disco |
Misura freno posteriore | 320 mm |
ABS | Sì |
Tipo ruote | integrali |
Misura cerchio anteriore | 17 pollici |
Pneumatico anteriore | 120/70 ZR 17 |
Misura cerchio posteriore | 17 pollici |
Pneumatico posteriore | 190/55 ZR 17 |
Batteria | 12 V / 19 Ah |
---|---|
Capacità | n.d. |
Autonomia e durata | n.d. |
Batteria secondaria | n.d. |