Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Marca | Bucci Moto |
---|---|
Modello | BR10-GP |
Allestimento | BR10-GP (2017) |
Categoria | Altro |
Prezzo | 4.450 € |
Inizio produzione | 2017 |
Fine produzione | 2017 |
Garanzia | n.d. |
Optional | n.d. |
Lunghezza | n.d. |
---|---|
Larghezza | n.d. |
Altezza | n.d. |
Altezza minima da terra | n.d. |
Altezza sella da terra MIN | 650 mm |
Altezza sella da terra MAX | n.d. |
Interasse | 1.070 mm |
Peso a secco | n.d. |
Peso in ordine di marcia | 62 kg |
Cilindrata | 160 cc |
---|---|
Tipo motore | termico |
Tempi | 4 |
Cilindri | 1 |
Configurazione cilindri | n.d. |
Disposizione cilindri | n.d. |
Inclinazione cilindri | - |
Inclinazione cilindri a V | n.d. |
Raffreddamento | ad aria |
Avviamento | a pedale |
Alimentazione | carburatore |
Alesaggio | 36 mm |
Corsa | 40 mm |
Frizione | multidisco |
Numero valvole | 2 |
Distribuzione | monoalbero |
Ride by Wire | n.d. |
Controllo trazione | n.d. |
Mappe motore | n.d. |
Potenza | |
Coppia | |
Emissioni | Euro 3 |
Depotenziata | No |
Tipologia cambio | automatico con variatore |
Numero marce | n.d. |
Presenza retromarcia | n.d. |
Consumo medio VMTC | n.d. |
Capacità serbatoio carburante | 3,3 lt |
Capacità riserva carburante | n.d. |
Trasmissione finale | catena |
Telaio | a traliccio in tubi tondi e ovali in altoresistenziale con Pivot forcellone regolabile disegnato a CAD. |
---|---|
Sospensione anteriore | UPSD Bucci by MUPO diam. 39 perno in asse doppia regolazione |
Escursione anteriore | 80 mm |
Sospensione posteriore | EXTREME SHOX con corpo completamente ricavato dal pieno |
Escursione posteriore | n.d. |
Tipo freno anteriore | doppio disco |
Misura freno anteriore | 180 mm |
Tipo freno posteriore | disco |
Misura freno posteriore | 160 mm |
ABS | No |
Tipo ruote | raggi |
Misura cerchio anteriore | 14 pollici |
Pneumatico anteriore | 90/90-10" |
Misura cerchio posteriore | 12 pollici |
Pneumatico posteriore | 100/85-10" |
Batteria | n.d. |
---|---|
Capacità | n.d. |
Autonomia e durata | n.d. |
Batteria secondaria | n.d. |