Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Marca | EBR - Erik Buell Racing |
---|---|
Modello | 1190 RX |
Allestimento | 1190 RX (2014 - 15) |
Categoria | Super Sportive |
Prezzo | 2.015 € |
Inizio produzione | 2014 |
Fine produzione | 2015 |
Garanzia | n.d. |
Optional | n.d. |
Lunghezza | 2.040 mm |
---|---|
Larghezza | 737 mm |
Altezza | 1.110 mm |
Altezza minima da terra | 120 mm |
Altezza sella da terra MIN | 826 mm |
Altezza sella da terra MAX | n.d. |
Interasse | 1.412 mm |
Peso a secco | 190 kg |
Peso in ordine di marcia | 203 kg |
Cilindrata | 1.190 cc |
---|---|
Tipo motore | termico |
Tempi | 4 |
Cilindri | 2 |
Configurazione cilindri | a V |
Disposizione cilindri | n.d. |
Inclinazione cilindri | - |
Inclinazione cilindri a V | 72 |
Raffreddamento | a liquido |
Avviamento | elettrico |
Alimentazione | iniezione |
Alesaggio | 106 mm |
Corsa | 67,5 mm |
Frizione | multidisco |
Numero valvole | 4 |
Distribuzione | bialbero |
Ride by Wire | n.d. |
Controllo trazione | n.d. |
Mappe motore | n.d. |
Potenza | 184 CV - 135,3 kW - 10.600 rpm |
Coppia | 13,97 kgm - 137 Nm - 8.200 rpm |
Emissioni | Euro 3 |
Depotenziata | n.d. |
Tipologia cambio | meccanico |
Numero marce | 6 |
Presenza retromarcia | n.d. |
Consumo medio VMTC | n.d. |
Capacità serbatoio carburante | 17 lt |
Capacità riserva carburante | n.d. |
Trasmissione finale | catena |
Telaio | n.d. |
---|---|
Sospensione anteriore | Showa, inverted big piston front forks |
Escursione anteriore | n.d. |
Sospensione posteriore | Showa, single shock without linkage |
Escursione posteriore | n.d. |
Tipo freno anteriore | disco |
Misura freno anteriore | 386 mm |
Tipo freno posteriore | disco |
Misura freno posteriore | 220 mm |
ABS | n.d. |
Tipo ruote | integrali |
Misura cerchio anteriore | 17 pollici |
Pneumatico anteriore | 120/70 ZR-17" |
Misura cerchio posteriore | 17 pollici |
Pneumatico posteriore | 190/55 ZR-17" |
Batteria | 3.2 volt, 7 amp/h |
---|---|
Capacità | n.d. |
Autonomia e durata | n.d. |
Batteria secondaria | n.d. |