Fantic Motor Caballero 500 Scrambler (2025)

Fantic Motor Caballero 500 Caballero 500 Scrambler (2025)
  • Prezzo
    € 6.990
    Confronta
  • Cilindrata
    463,0 cc
  • Potenza
    45,0 CV
  • Peso a secco
    150 kg
  • Sella
    820 mm
Pubblicità
  • Marca Fantic Motor
    Modello Caballero 500
    Allestimento Caballero 500 Scrambler (2025)
    Categoria Naked
    Prezzo 6.990 €
    Inizio produzione 2024
    Fine produzione n.d.
    Garanzia n.d.
    Optional n.d.

    Lunghezza 2.080 mm
    Larghezza n.d.
    Altezza n.d.
    Altezza minima da terra n.d.
    Altezza sella da terra MIN 820 mm
    Altezza sella da terra MAX n.d.
    Interasse 1.425 mm
    Peso a secco 150 kg
    Peso in ordine di marcia n.d.

    Cilindrata 463 cc
    Tipo motore termico
    Tempi 4
    Cilindri 1
    Configurazione cilindri n.d.
    Disposizione cilindri n.d.
    Inclinazione cilindri -
    Inclinazione cilindri a V n.d.
    Raffreddamento a liquido
    Avviamento elettrico
    Alimentazione iniezione
    Alesaggio 96 mm
    Corsa 64 mm
    Frizione multidisco
    Numero valvole 4
    Distribuzione monoalbero
    Ride by Wire
    Controllo trazione
    Mappe motore n.d.
    Potenza 45 CV - 8.000 rpm
    Coppia 42,5 Nm - 7.000 rpm
    Emissioni Euro 5+
    Depotenziata n.d.
    Tipologia cambio meccanico
    Numero marce 6
    Presenza retromarcia No
    Consumo medio VMTC 23,8 km/l
    Capacità serbatoio carburante 12 lt
    Capacità riserva carburante n.d.
    Trasmissione finale catena

    Telaio Monotrave in acciaio CrMo
    Sospensione anteriore Forcella Fantic FRS a steli rovesciati da 43mm con regolazione idraulica
    Escursione anteriore 150 mm
    Sospensione posteriore Monoammortizzatore Fantic FRS con regolazione del precarico
    Escursione posteriore 150 mm
    Tipo freno anteriore disco
    Misura freno anteriore 320 mm
    Tipo freno posteriore disco
    Misura freno posteriore 230 mm
    ABS
    Tipo ruote raggi
    Misura cerchio anteriore 19 pollici
    Pneumatico anteriore 110/80 R19
    Misura cerchio posteriore 17 pollici
    Pneumatico posteriore 140/80 R17

    Batteria n.d.
    Capacità n.d.
    Autonomia e durata n.d.
    Batteria secondaria n.d.
    CRM non si assume alcuna responsabilità per la correttezza dei dati - © RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità
Pubblicità
  • Domanda
    Buongiorno a tutti. Dopo essermi innamorato della linea di questa moto, mi sono documentato sulle sue caratteristiche tecniche e dinamiche. Ho letto molte vostre domande e relative risposte e ho capito che è la moto per me. Un solo dubbio...poterla provare su strada. Abito tra la provincia di Brescia e Bergamo e ...scusate la domanda banale: Secondo voi dopo posso andare a provarla? Sembra che nessuno lo permetta !!! Grazie a tutti.
  • Domanda
    Buongiorno a tutti, sono interessato per leggerezza e prezzo, abbastanza abbordabile, alla Fantic Caballero rally 500, vorrei sapere se la moto è adatta a mulattiere a piste bianche e tortuosi sentieri di montagna e, se sa trarsi d'impiccio da eventuali situazioni più tecniche (non sto parlando di fuoristrada duro e puro, non ne sono all'altezza io). Nel contempo sapere se su strada si comporta bene (io fino ad oggi ho guidato naked e enduro stradali), non ricerco grandi prestazioni ma una guida sicura con un motore pastoso con una spaziatura del cambio corretta (non sopporto che il mezzo muoia in 6° marcia) grazie a chi saprà darmi delle risposte
  • Domanda
    Buongiorno, per uno alto 1.70? Com'è? Troppo alta? Sella troppo larga? Oppure potrebbe andare bene? Grazie.