Harley-Davidson Road King Special (2021 - 24)

Harley-Davidson Touring Road King Special (2021 - 24)
  • Prezzo
    € 29.200
    Confronta
  • Cilindrata
    1.868,0 cc
  • Potenza
    89,0 CV
  • Peso a secco
    351 kg
  • Sella
    695 mm
Pubblicità
  • Marca Harley-Davidson
    Modello Touring
    Allestimento Road King Special (2021 - 24)
    Categoria Custom
    Prezzo 29.200 €
    Inizio produzione 2020
    Fine produzione n.d.
    Garanzia n.d.
    Optional n.d.

    Lunghezza 2.420 mm
    Larghezza n.d.
    Altezza n.d.
    Altezza minima da terra 125 mm
    Altezza sella da terra MIN 695 mm
    Altezza sella da terra MAX n.d.
    Interasse 1.625 mm
    Peso a secco 351 kg
    Peso in ordine di marcia 366 kg

    Cilindrata 1.868 cc
    Tipo motore termico
    Tempi 4
    Cilindri 2
    Configurazione cilindri a V
    Disposizione cilindri longitudinale
    Inclinazione cilindri n.d.
    Inclinazione cilindri a V 45
    Raffreddamento a liquido
    Avviamento elettrico
    Alimentazione iniezione
    Alesaggio 102 mm
    Corsa 114 mm
    Frizione multidisco
    Numero valvole n.d.
    Distribuzione bialbero
    Ride by Wire n.d.
    Controllo trazione n.d.
    Mappe motore n.d.
    Potenza 89 CV - 66 kW - 5.020 rpm
    Coppia 158 Nm - 3.250 rpm
    Emissioni Euro 5
    Depotenziata No
    Tipologia cambio meccanico
    Numero marce 6
    Presenza retromarcia No
    Consumo medio VMTC 16,3 km/l
    Capacità serbatoio carburante 22,7 lt
    Capacità riserva carburante n.d.
    Trasmissione finale catena

    Telaio n.d.
    Sospensione anteriore n.d.
    Escursione anteriore n.d.
    Sospensione posteriore n.d.
    Escursione posteriore n.d.
    Tipo freno anteriore doppio disco
    Misura freno anteriore 320 mm
    Tipo freno posteriore disco
    Misura freno posteriore 320 mm
    ABS
    Tipo ruote integrali
    Misura cerchio anteriore 19 pollici
    Pneumatico anteriore 130/60B19 61H
    Misura cerchio posteriore 18 pollici
    Pneumatico posteriore 180/55B18 80H

    Batteria n.d.
    Capacità n.d.
    Autonomia e durata n.d.
    Batteria secondaria n.d.
    CRM non si assume alcuna responsabilità per la correttezza dei dati - © RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità
Pubblicità
  • Domanda
    Salve a tutti vorrei acquistare un eletta glide ultra classic tra metà anni 80 e metà anni 90. Non oltre. Sto valutando una 1340...ma è Meglio 1450 o la 1340? Vi ringrazio
  • Domanda
    Vorrei acquistare una moto 125 a mia figlia, ho trovato un usato ma fuori regione da un privato (io in Abruzzo, la moto in Veneto)...è possibile muoversi per il ritiro della moto in loco? Non si capisce bene...ho provato a chiedere alla Polizia di Stato che mi ha risposto di no, poiché lo spostamento è consentito solo per l'acquisto di auto e moto destinati al lavoro. Grazie. Angelo