Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Marca | Honda |
---|---|
Modello | CMX 500 |
Allestimento | CMX 500 Rebel (2022 - 24) |
Categoria | Custom |
Prezzo | 6.890 € |
Inizio produzione | 2022 |
Fine produzione | n.d. |
Garanzia | n.d. |
Optional | n.d. |
Lunghezza | 2.205 mm |
---|---|
Larghezza | 820 mm |
Altezza | 1.090 mm |
Altezza minima da terra | 110 mm |
Altezza sella da terra MIN | 690 mm |
Altezza sella da terra MAX | n.d. |
Interasse | 1.490 mm |
Peso a secco | n.d. |
Peso in ordine di marcia | 191 kg |
Cilindrata | 471 cc |
---|---|
Tipo motore | termico |
Tempi | 4 |
Cilindri | 2 |
Configurazione cilindri | in linea |
Disposizione cilindri | trasversale |
Inclinazione cilindri | n.d. |
Inclinazione cilindri a V | n.d. |
Raffreddamento | a liquido |
Avviamento | elettrico |
Alimentazione | iniezione |
Alesaggio | 67 mm |
Corsa | 66,8 mm |
Frizione | multidisco |
Numero valvole | 4 |
Distribuzione | bialbero |
Ride by Wire | No |
Controllo trazione | No |
Mappe motore | n.d. |
Potenza | 46 CV - 34 kW - 8.500 rpm |
Coppia | 43,3 Nm - 6.000 rpm |
Emissioni | Euro 5 |
Depotenziata | Sì |
Tipologia cambio | meccanico |
Numero marce | 6 |
Presenza retromarcia | No |
Consumo medio VMTC | 27 km/l |
Capacità serbatoio carburante | 11,2 lt |
Capacità riserva carburante | n.d. |
Trasmissione finale | catena |
Telaio | Tubolare in acciaio, a diamante da 35 mm |
---|---|
Sospensione anteriore | Forcella telescopica con steli da 41 mm non regolabile |
Escursione anteriore | n.d. |
Sospensione posteriore | Coppia di ammortizzatori regolabili nel precarico su 5 posizioni |
Escursione posteriore | n.d. |
Tipo freno anteriore | disco |
Misura freno anteriore | 296 mm |
Tipo freno posteriore | disco |
Misura freno posteriore | 240 mm |
ABS | Sì |
Tipo ruote | integrali |
Misura cerchio anteriore | 16 pollici |
Pneumatico anteriore | 130/90-16" |
Misura cerchio posteriore | 16 pollici |
Pneumatico posteriore | 150/80-16" |
Batteria | 12V 8.6Ah |
---|---|
Capacità | n.d. |
Autonomia e durata | n.d. |
Batteria secondaria | n.d. |