Honda VFR 800 (2002 - 05)

Honda VFR 800 VFR 800 (2002 - 05)
  • Prezzo
    € 11.500
    Confronta
  • Cilindrata
    781,7 cc
  • Potenza
    108,8 CV
  • Peso a secco
    213 kg
  • Sella
    805 mm
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  • Marca Honda
    Modello VFR 800
    Allestimento VFR 800 (2002 - 05)
    Categoria Gran Turismo
    Prezzo 11.500 €
    Inizio produzione 2002
    Fine produzione 2005
    Garanzia
    Optional

    Lunghezza 2.120 mm
    Larghezza 735 mm
    Altezza n.d.
    Altezza minima da terra n.d.
    Altezza sella da terra MIN 805 mm
    Altezza sella da terra MAX n.d.
    Interasse n.d.
    Peso a secco 213 kg
    Peso in ordine di marcia n.d.

    Cilindrata 781,7 cc
    Tipo motore termico
    Tempi 4
    Cilindri 4
    Configurazione cilindri a V
    Disposizione cilindri longitudinale
    Inclinazione cilindri n.d.
    Inclinazione cilindri a V 90
    Raffreddamento a liquido
    Avviamento n.d.
    Alimentazione n.d.
    Alesaggio n.d.
    Corsa n.d.
    Frizione n.d.
    Numero valvole n.d.
    Distribuzione n.d.
    Ride by Wire n.d.
    Controllo trazione n.d.
    Mappe motore n.d.
    Potenza 108,8 CV - 80 kW - 10.400 rpm
    Coppia 8,1 kgm - 80 Nm - 8.750 rpm
    Emissioni Euro 2
    Depotenziata No
    Tipologia cambio meccanico
    Numero marce 6
    Presenza retromarcia No
    Consumo medio VMTC n.d.
    Capacità serbatoio carburante 22 lt
    Capacità riserva carburante n.d.
    Trasmissione finale n.d.

    Telaio n.d.
    Sospensione anteriore n.d.
    Escursione anteriore n.d.
    Sospensione posteriore n.d.
    Escursione posteriore n.d.
    Tipo freno anteriore doppio disco
    Misura freno anteriore n.d.
    Tipo freno posteriore disco
    Misura freno posteriore n.d.
    ABS No
    Tipo ruote n.d.
    Misura cerchio anteriore 17 pollici
    Pneumatico anteriore n.d.
    Misura cerchio posteriore 17 pollici
    Pneumatico posteriore n.d.

    Batteria n.d.
    Capacità n.d.
    Autonomia e durata n.d.
    Batteria secondaria n.d.
    CRM non si assume alcuna responsabilità per la correttezza dei dati - © RIPRODUZIONE RISERVATA

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  • Domanda
    ho trovato un modello del 2007 volevo sapere qunto costa la manutenzione di questo modello e che tipo di difetti ha grazie
  • Domanda
    Ciao a tutti, dopo qualche anno e, a dir la verità pochi km persorsi, ho deciso di vendere il mio CB400F del 1975 per una moto più "moderna" che mi permetta di sfruttarla di più magari andandoci anche a lavoro (80 km circa di extraurbano al giorno) nelle stagioni in cui il clima è più clemente. La mia recente esperienza motociclistica l'ho fatta con mezzi d'epoca e raramente ho superato i 100km/h, mi piace andare tranquillo, godermi la strada senza il bisogno di andare oltre i limiti (miei intendo). Ora, più vado avanti con gli anni (ne ho 43 come il mio CB) più aumenta la mia voglia di moto, di fare strada e di provare quella sensazione così bella e particolare che è difficile da spiegare ma che sono sicuro tutti voi conoscete. Quindi.. sto cerando di capire quale moto possa fare al caso mio e per questo motivo ho aperto questo topic, per avere consigli a riguardo. In realtà un'idea ce l'avrei, partendo dal presupposto che mi piacciono le carene ma non andare forte, che vorrei fare più km e stare comodo, che non sono molto alto e grosso (1.68cm e 67kg), che la caratteristica principale del motore deve essere la regolarità e la facilità ai bassi regimi (passeggiando quindi) e che, soprattutto, il mio budget va dai 1500 ai 2000 euro massimo, mi sono orientato verso questi tre modelli: PREMESSA: naturalmente vantaggi e svantaggi sono soggettivi e non oggettivi, sono sensazioni dovute a informazioni apprese più che altro in rete, mi sono seduto su tutte e non ne ho provata nessuna, non sono quindi giudizi "tecnici" che però mi piacerebbe avere invece da qualcuno che le possiede: - GPZ 500S (2003) Vantaggi: assicurazione più bassa (dopo i 500cc è un'altra soglia), peso e potenza ridotti rispetto le altre due, che mi consentirebbero (almeno nella mia testa) di fare un upgrade più morbido e forse più giusto dalla moto che porto attualmente (sempre lui..il CB) e forse anche più maneggevolezza nel misto stretto (mi piacciono i tornanti!!). Svantaggi: è quella che trovo meno affascinante e che quindi mi piace di meno icon_sad.gif - ZZR 600 (2000 in poi) Vantaggi: ha seduta molto bassa che mi permette di toccare con tutta la pianta del piede e mi da più sicurezza, mi piace nonostante anche la versione che ho indicato ha un design relativamente anni 90, è curata nei dettagli e, per le info che ho raccolto è anche affidabile. Svantaggi: pesa 195kg a secco anche se con la seduta bassa è, penso, più gestibile rispetto alla prossima moto.. - VFR 800 FI (1998-2001) Vantaggi: penso, anche se dalla data di nascita non traspare, che sia quella tecnologicamente più evoluta rispetto le atre due (è l'unica già a iniezione, per esempio). Sempre secondo le informazioni che ho recuperato in rete dovrebbe essere quella con l'erogazione più simile a quello che cerco (docile). Anche in termini di affidabilità mi sembra di aver capito che siamo a livelli molto alti e poi, soprattutto, E' QUELLA CHE MI FA BATTERE IL CUORE PIU' FORTE !!!! Svantaggi: 208kg a secco per me che non sono un colosso sono il deterrente più grande, ho paura di non riuscire a gestirla nel misto stretto e negli spostamenti da fermo o a bassa velocità. Quindi, la testa dice queste Kawasaki, soprattutto la più piccola, il cuore dice Honda. Sicuramente, appena ne avrò l'occasione, cercherò di confermare o meno le mie sensazioni provandole (non è facile però..), nel frattempo accetto pareri di qualsiasi tipo, anche più tecnici, soprattutto riguardo le differenze fra i modelli non cat. e cat. del VFR. Mi farebbe piacere anche se ci fosse qualche VFR-ista "basso come me" che mi aiuti a capire se le mie paure sulla mole della moto siano fondate o meno. Grazie a tutti, Fabio
  • Domanda
    Sul modello 2016 le manopole riscaldabili erano di serie?