Kawasaki Z 800 (2012 - 13)

Kawasaki Z 800 Z 800 (2012 - 13)
  • Prezzo
    € 8.960
    Confronta
  • Cilindrata
    806,0 cc
  • Potenza
    112,8 CV
  • Peso a secco
    229 kg
  • Sella
    834 mm
Pubblicità
  • Marca Kawasaki
    Modello Z 800
    Allestimento Z 800 (2012 - 13)
    Categoria Naked
    Prezzo 8.960 €
    Inizio produzione 2012
    Fine produzione 2013
    Garanzia
    Optional

    Lunghezza 2.100 mm
    Larghezza 800 mm
    Altezza n.d.
    Altezza minima da terra n.d.
    Altezza sella da terra MIN 834 mm
    Altezza sella da terra MAX n.d.
    Interasse n.d.
    Peso a secco 229 kg
    Peso in ordine di marcia n.d.

    Cilindrata 806 cc
    Tipo motore n.d.
    Tempi 4
    Cilindri 4
    Configurazione cilindri in linea
    Disposizione cilindri trasversale
    Inclinazione cilindri n.d.
    Inclinazione cilindri a V n.d.
    Raffreddamento a liquido
    Avviamento elettrico
    Alimentazione n.d.
    Alesaggio n.d.
    Corsa n.d.
    Frizione n.d.
    Numero valvole n.d.
    Distribuzione n.d.
    Ride by Wire n.d.
    Controllo trazione n.d.
    Mappe motore n.d.
    Potenza 112,8 CV - 83 kW - 10.200 rpm
    Coppia 9,81 kgm - 83 Nm - 8.000 rpm
    Emissioni Euro 3
    Depotenziata
    Tipologia cambio meccanico
    Numero marce 6
    Presenza retromarcia No
    Consumo medio VMTC n.d.
    Capacità serbatoio carburante 17 lt
    Capacità riserva carburante n.d.
    Trasmissione finale n.d.

    Telaio n.d.
    Sospensione anteriore n.d.
    Escursione anteriore n.d.
    Sospensione posteriore n.d.
    Escursione posteriore n.d.
    Tipo freno anteriore doppio disco
    Misura freno anteriore 310 mm
    Tipo freno posteriore disco
    Misura freno posteriore 250 mm
    ABS No
    Tipo ruote n.d.
    Misura cerchio anteriore 17 pollici
    Pneumatico anteriore n.d.
    Misura cerchio posteriore 17 pollici
    Pneumatico posteriore n.d.

    Batteria n.d.
    Capacità n.d.
    Autonomia e durata n.d.
    Batteria secondaria n.d.
    CRM non si assume alcuna responsabilità per la correttezza dei dati - © RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità
Pubblicità
  • Domanda
    Buongiorno scusate il disturbo ho una Kawasaki z 800e depo del 2015 volevo cambiare il codino e le frecce anteriori e posteriori , però non volevo toccare l’impianto con alcun tipo di resistenza o cose del genere , sapete per caso dirmi un link o dove trovare qualche freccia e porta targa che vadano bene per la z800 senza toccare l’impianto (quindi collegandole solo le frecce All impianto di serie ) ? Grazie mille !