Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Marca | KTM |
---|---|
Modello | 1050 Adventure |
Allestimento | 1050 Adventure (2015 - 16) |
Categoria | Enduro Stradale |
Prezzo | 13.280 € |
Inizio produzione | 2014 |
Fine produzione | 2016 |
Garanzia | n.d. |
Optional | n.d. |
Lunghezza | n.d. |
---|---|
Larghezza | 811 mm |
Altezza | n.d. |
Altezza minima da terra | 220 mm |
Altezza sella da terra MIN | 850 mm |
Altezza sella da terra MAX | n.d. |
Interasse | 1.560 mm |
Peso a secco | 212 kg |
Peso in ordine di marcia | n.d. |
Cilindrata | 1.050 cc |
---|---|
Tipo motore | termico |
Tempi | 4 |
Cilindri | 2 |
Configurazione cilindri | a V |
Disposizione cilindri | longitudinale |
Inclinazione cilindri | n.d. |
Inclinazione cilindri a V | 75 |
Raffreddamento | a liquido |
Avviamento | elettrico |
Alimentazione | iniezione |
Alesaggio | 103 mm |
Corsa | 63 mm |
Frizione | multidisco |
Numero valvole | 4 |
Distribuzione | bialbero |
Ride by Wire | Sì |
Controllo trazione | Sì |
Mappe motore | 3 |
Potenza | 95 CV - 70 kW - 6.200 rpm |
Coppia | 10,91 kgm - 107 Nm - 5.750 rpm |
Emissioni | Euro 3 |
Depotenziata | Sì |
Tipologia cambio | meccanico |
Numero marce | 6 |
Presenza retromarcia | No |
Consumo medio VMTC | n.d. |
Capacità serbatoio carburante | 23 lt |
Capacità riserva carburante | 3,5 lt |
Trasmissione finale | catena |
Telaio | Telaio a traliccio composto da tubi acciaio al cromo-molibdeno, verniciato in polvere |
---|---|
Sospensione anteriore | WP Suspension Up Side Down |
Escursione anteriore | 185 mm |
Sospensione posteriore | WP Suspension Monoshock |
Escursione posteriore | 190 mm |
Tipo freno anteriore | doppio disco |
Misura freno anteriore | 320 mm |
Tipo freno posteriore | disco |
Misura freno posteriore | 267 mm |
ABS | Sì |
Tipo ruote | integrali |
Misura cerchio anteriore | 19 pollici |
Pneumatico anteriore | 110/80-19" |
Misura cerchio posteriore | 17 pollici |
Pneumatico posteriore | 150/70-17" |
Batteria | n.d. |
---|---|
Capacità | n.d. |
Autonomia e durata | n.d. |
Batteria secondaria | n.d. |