KTM 390 Duke ABS (2012 - 16)

KTM 390 Duke  390 Duke ABS (2012 - 16)
  • Prezzo
    € 5.200
    Confronta
  • Cilindrata
    373,2 cc
  • Potenza
    44,0 CV
  • Peso a secco
    139 kg
  • Sella
    800 mm
Pubblicità
  • Marca KTM
    Modello 390 Duke
    Allestimento 390 Duke ABS (2012 - 16)
    Categoria Naked
    Prezzo 5.200 €
    Inizio produzione 2012
    Fine produzione 2016
    Garanzia n.d.
    Optional n.d.

    Lunghezza n.d.
    Larghezza n.d.
    Altezza n.d.
    Altezza minima da terra 170 mm
    Altezza sella da terra MIN 800 mm
    Altezza sella da terra MAX n.d.
    Interasse 1.367 mm
    Peso a secco 139 kg
    Peso in ordine di marcia n.d.

    Cilindrata 373,2 cc
    Tipo motore termico
    Tempi 4
    Cilindri 1
    Configurazione cilindri -
    Disposizione cilindri -
    Inclinazione cilindri -
    Inclinazione cilindri a V -
    Raffreddamento a liquido
    Avviamento elettrico
    Alimentazione n.d.
    Alesaggio 89 mm
    Corsa 60 mm
    Frizione multidisco
    Numero valvole 4
    Distribuzione bialbero
    Ride by Wire n.d.
    Controllo trazione n.d.
    Mappe motore n.d.
    Potenza 44 CV - 32 kW - 9.500 rpm
    Coppia 35 Nm - 7.250 rpm
    Emissioni Euro 3
    Depotenziata
    Tipologia cambio meccanico
    Numero marce 6
    Presenza retromarcia No
    Consumo medio VMTC n.d.
    Capacità serbatoio carburante 11 lt
    Capacità riserva carburante n.d.
    Trasmissione finale catena

    Telaio Telaio a traliccio composto da tubi di acciaio, verniciato in polvere
    Sospensione anteriore WP Suspension Up Side Down
    Escursione anteriore 150 mm
    Sospensione posteriore WP Monoshock
    Escursione posteriore 150 mm
    Tipo freno anteriore disco
    Misura freno anteriore 300 mm
    Tipo freno posteriore disco
    Misura freno posteriore 230 mm
    ABS
    Tipo ruote n.d.
    Misura cerchio anteriore 17 pollici
    Pneumatico anteriore n.d.
    Misura cerchio posteriore 17 pollici
    Pneumatico posteriore n.d.

    Batteria n.d.
    Capacità n.d.
    Autonomia e durata n.d.
    Batteria secondaria n.d.
    CRM non si assume alcuna responsabilità per la correttezza dei dati - © RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità
Pubblicità
  • Domanda
    Volevo sapere se, quando scollego la centralina, per poi ricollegarla si deve fare un reset per fare mettere a moto la moto oppure non c'è bisogno di nessun reset?Chiedo perché ho scollegato la centralina,poi lo ricollegata e la moto quando premo il pulsante per la messa in moto il motore gira ma non mette a moto...
  • Domanda
    e possibile rimuovere l apparecchiatura dell abs, lasciiando i freni normali sensa abs?
  • Domanda
    Ciao Sapete se è possibile fare l'esame per la patente a2 con un duke 390 del 2018? La normativa prevede un rapporto potenza peso di 0,2. Usando i dati tecnici della moto, il rapporto diventa 0,214765.... Naturalmente, arrotondato al primo decimale sarebbe 0.2... Quindi... secondo voi???