Mash Italia Scrambler 125 (2014 - 16)

Mash Italia Scrambler Scrambler 125 (2014 - 16)
  • Prezzo
    € 2.740
    Confronta
  • Cilindrata
    124,0 cc
  • Potenza
    11,6 CV
  • Peso a secco
    96 kg
  • Sella
    800 mm
Pubblicità
  • Marca Mash Italia
    Modello Scrambler
    Allestimento Scrambler 125 (2014 - 16)
    Categoria Naked
    Prezzo 2.740 €
    Inizio produzione 2014
    Fine produzione 2016
    Garanzia n.d.
    Optional n.d.

    Lunghezza 1.970 mm
    Larghezza 720 mm
    Altezza n.d.
    Altezza minima da terra n.d.
    Altezza sella da terra MIN 800 mm
    Altezza sella da terra MAX n.d.
    Interasse n.d.
    Peso a secco 96 kg
    Peso in ordine di marcia n.d.

    Cilindrata 124 cc
    Tipo motore n.d.
    Tempi 4
    Cilindri 1
    Configurazione cilindri -
    Disposizione cilindri -
    Inclinazione cilindri -
    Inclinazione cilindri a V -
    Raffreddamento ad aria
    Avviamento elettrico
    Alimentazione n.d.
    Alesaggio n.d.
    Corsa n.d.
    Frizione n.d.
    Numero valvole n.d.
    Distribuzione n.d.
    Ride by Wire n.d.
    Controllo trazione n.d.
    Mappe motore n.d.
    Potenza 11,6 CV - 8,5 kW - 8.750 rpm
    Coppia
    Emissioni Euro 3
    Depotenziata No
    Tipologia cambio meccanico
    Numero marce 5
    Presenza retromarcia No
    Consumo medio VMTC n.d.
    Capacità serbatoio carburante 14 lt
    Capacità riserva carburante n.d.
    Trasmissione finale n.d.

    Telaio n.d.
    Sospensione anteriore n.d.
    Escursione anteriore n.d.
    Sospensione posteriore n.d.
    Escursione posteriore n.d.
    Tipo freno anteriore disco
    Misura freno anteriore 220 mm
    Tipo freno posteriore tamburo
    Misura freno posteriore n.d.
    ABS No
    Tipo ruote n.d.
    Misura cerchio anteriore 18 pollici
    Pneumatico anteriore n.d.
    Misura cerchio posteriore 16 pollici
    Pneumatico posteriore n.d.

    Batteria n.d.
    Capacità n.d.
    Autonomia e durata n.d.
    Batteria secondaria n.d.
    CRM non si assume alcuna responsabilità per la correttezza dei dati - © RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità
Pubblicità
  • Domanda
    Ciao a tutti, ho una Mash scrambler 125 del 2015 che monta un motore Suzuki alimentato a carburatore. Venerdì scorso sono andato a fare un giro in montagna e la moto ha iniziato ad avere delle piccole perdite di potenza. Ho pensato che fosse l'altitudine combinata al fatto che la moto deve essere fatta carburare. Al ritorno mi sono fermato a fare benzina e probabilmente essendo un benzinaio poco frequentato aveva la benzina sporca. Verso casa le perdite di potenza sono aumentate e la moto si è spenta ad un paio di stop. Durante questa settimana sembrava essersi tutto sistemato se non che ieri la moto si è spenta ad uno stop, dando però dei problemi a partire. Oggi la medesima situazione, però la moto non è ripartita. Il motorino d'avviamento gira, la batteria e le parti elettroniche non presentano problemi. Sicuramente la moto è da far carburare e salendo di quota ha un po' sofferto, ma c'è dell'altro, io ho pensato al filtro della benzina, ora attendo dei consigli da voi. Grazie in anticipo!