Moto Guzzi V85 TT Guardia d'Onore (2022 - 23)

Moto Guzzi V85 V85 TT Guardia d'Onore (2022 - 23)
  • Prezzo
    € 13.999
    Confronta
  • Cilindrata
    853,0 cc
  • Potenza
    76,0 CV
  • Peso a secco
    209 kg
Pubblicità
  • Marca Moto Guzzi
    Modello V85
    Allestimento V85 TT Guardia d'Onore (2022 - 23)
    Categoria Enduro Stradale
    Prezzo 13.999 €
    Inizio produzione 2021
    Fine produzione 2023
    Garanzia n.d.
    Optional n.d.

    Lunghezza n.d.
    Larghezza n.d.
    Altezza n.d.
    Altezza minima da terra 830 mm
    Altezza sella da terra MIN n.d.
    Altezza sella da terra MAX n.d.
    Interasse n.d.
    Peso a secco 209 kg
    Peso in ordine di marcia 230 kg

    Cilindrata 853 cc
    Tipo motore termico
    Tempi 4
    Cilindri 2
    Configurazione cilindri a V
    Disposizione cilindri trasversale
    Inclinazione cilindri -
    Inclinazione cilindri a V 90
    Raffreddamento ad aria
    Avviamento elettrico
    Alimentazione iniezione
    Alesaggio 84 mm
    Corsa 77 mm
    Frizione monodisco
    Numero valvole 2
    Distribuzione monoalbero
    Ride by Wire
    Controllo trazione
    Mappe motore 5
    Potenza 76 CV - 56 kW - 7.500 rpm
    Coppia 8,36 kgm - 82 Nm - 5.000 rpm
    Emissioni Euro 5
    Depotenziata n.d.
    Tipologia cambio meccanico
    Numero marce 6
    Presenza retromarcia No
    Consumo medio VMTC 20,4 km/l
    Capacità serbatoio carburante 23 lt
    Capacità riserva carburante 5 lt
    Trasmissione finale albero

    Telaio Tubolare in acciaio ad alta resistenza
    Sospensione anteriore Forcella telescopica idraulica a steli rovesciati, Ø 41 mm, regolabile nel precarico molla e nell’idraulica in estensione
    Escursione anteriore 170 mm
    Sospensione posteriore Forcellone a doppio braccio in alluminio scatolato con monoammortizzatore laterale destro, regolabile nel precarico molla e nell'idraulica in estensione
    Escursione posteriore 170 mm
    Tipo freno anteriore doppio disco
    Misura freno anteriore 320 mm
    Tipo freno posteriore disco
    Misura freno posteriore 260 mm
    ABS
    Tipo ruote raggi
    Misura cerchio anteriore 19 pollici
    Pneumatico anteriore 110/80/19"
    Misura cerchio posteriore 17 pollici
    Pneumatico posteriore 150/70/17"

    Batteria 12 V – 12 Ah
    Capacità n.d.
    Autonomia e durata n.d.
    Batteria secondaria n.d.
    CRM non si assume alcuna responsabilità per la correttezza dei dati - © RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità
Pubblicità
  • Domanda
    Io sono un felice possessore di una v85tt centenario e devo dire che dopo essere passato per Honda cbx 550, Suzuki gsx750, Yamaha Fazer 600, Honda CBR 600r,sono arrivato quasi alla soglia dei 60anni ed ho cominciato con Guzzi v7stone 750 per poi passare al v85tt, e devo dire che la tecnologia e la ciclista Guzzi non è assolutamente inferiore agli altri, ma è solo un modo diverso da guidare molto pacato e rilassante, il cambio con il tempo si ammorbidisce molto, il cardano è ottimo la comodità è unica, insomma sono contento, penso che passerò alla Stelvio per una maggiore comodità ma al momento sono contento della Guzzi attuale, e poi è italiana, non sono di quelli che duce o Italia o niente però è un vanto e poi se i Tedeschi acquistano molte Guzzi un motivo ci sarà, questa è la mia valutazione, poi ognuno deve sentirsi a suo agio con la propria marca e mettersi in viaggio con la felicità di essere in moto, buona strada a tutti.
  • Domanda
    Dubbio atroce...meglio una v85tt 21/23 (amo la colorazione verde) ed ha già i tubless, 5 mappature ed il motore euro 5 oppure attendere la nuova v85 strada (ok l'euro 5+ ma parliamo comunque di scadenze lunghe anche per l'euro5)? Premesso che faccio zero offroad e zero viaggi lunghi per questo valuterei solo la configurazione "strada" dei modelli 2024. Attendo vostri pareri grazie
  • Domanda
    Dopo anni in BMW , sono attratto dalla TT . Qualcuno mi dà qualche consiglio ? grazie