Moto Morini 11 1/2 (2013 - 17)

Moto Morini 11 1/2 11 1/2 (2013 - 17)
  • Prezzo
    € 13.500
    Confronta
  • Cilindrata
    1.187,0 cc
  • Potenza
    117,0 CV
  • Peso ordine marcia
    200 kg
  • Sella
    800 mm
Pubblicità
  • Marca Moto Morini
    Modello 11 1/2
    Allestimento 11 1/2 (2013 - 17)
    Categoria Naked
    Prezzo 13.500 €
    Inizio produzione 2013
    Fine produzione 2017
    Garanzia 2 anni
    Optional n.d.

    Lunghezza 2.170 mm
    Larghezza 890 mm
    Altezza 1.085 mm
    Altezza minima da terra 166 mm
    Altezza sella da terra MIN 800 mm
    Altezza sella da terra MAX n.d.
    Interasse 1.480 mm
    Peso a secco n.d.
    Peso in ordine di marcia 200 kg

    Cilindrata 1.187 cc
    Tipo motore termico
    Tempi 4
    Cilindri 2
    Configurazione cilindri a V
    Disposizione cilindri longitudinale
    Inclinazione cilindri n.d.
    Inclinazione cilindri a V 87
    Raffreddamento a liquido
    Avviamento elettrico
    Alimentazione iniezione
    Alesaggio 107 mm
    Corsa 66 mm
    Frizione multidisco
    Numero valvole 4
    Distribuzione monoalbero
    Ride by Wire No
    Controllo trazione No
    Mappe motore n.d.
    Potenza 117 CV - 86 kW - 8.500 rpm
    Coppia 10,7 kgm - 105 Nm - 6.750 rpm
    Emissioni Euro 3
    Depotenziata No
    Tipologia cambio meccanico
    Numero marce 6
    Presenza retromarcia No
    Consumo medio VMTC n.d.
    Capacità serbatoio carburante n.d.
    Capacità riserva carburante n.d.
    Trasmissione finale catena

    Telaio Traliccio in tubi di acciaio altoresistenziale
    Sospensione anteriore Marzocchi Upside Down
    Escursione anteriore 155 mm
    Sospensione posteriore Monoammortizzatore laterale Paioli pluriregolabile
    Escursione posteriore 160 mm
    Tipo freno anteriore doppio disco
    Misura freno anteriore 320 mm
    Tipo freno posteriore disco
    Misura freno posteriore 220 mm
    ABS No
    Tipo ruote integrali
    Misura cerchio anteriore 17 pollici
    Pneumatico anteriore 120/70 R 17"
    Misura cerchio posteriore 17 pollici
    Pneumatico posteriore 180/55 R 17"

    Batteria n.d.
    Capacità n.d.
    Autonomia e durata n.d.
    Batteria secondaria n.d.
    CRM non si assume alcuna responsabilità per la correttezza dei dati - © RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità
Pubblicità
  • Domanda
    Salve a tutti. Mio padre acquistò un corsarino zz 50cc nel 1972(quando aveva 14 anni). Ora la moto è ferma in un garage da più di 30 anni. vorrei sapere cosa è meglio fare per farlo ripartire? Cambiare cilindro,pistone e tutto il resto o provare a inserire l'olio(minerale o sintetico)la benzina e provare a farlo partire??