Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Marca | Peugeot |
---|---|
Modello | Tweet 125 |
Allestimento | Tweet 125 (2010 - 14) |
Categoria | Scooter Ruote alte |
Prezzo | 1.810 € |
Inizio produzione | 2010 |
Fine produzione | 2014 |
Garanzia | Garanzia 3 anni e 2 anni assistenza stradale |
Optional | Versione RS Euro 2.090 Versione Professional Euro 2.190 |
Lunghezza | 2.000 mm |
---|---|
Larghezza | 690 mm |
Altezza | 1.125 mm |
Altezza minima da terra | n.d. |
Altezza sella da terra MIN | 800 mm |
Altezza sella da terra MAX | n.d. |
Interasse | 1.330 mm |
Peso a secco | 109 kg |
Peso in ordine di marcia | n.d. |
Cilindrata | 124,6 cc |
---|---|
Tipo motore | termico |
Tempi | 4 |
Cilindri | 1 |
Configurazione cilindri | n.d. |
Disposizione cilindri | n.d. |
Inclinazione cilindri | - |
Inclinazione cilindri a V | n.d. |
Raffreddamento | ad aria |
Avviamento | elettrico |
Alimentazione | carburatore |
Alesaggio | 52,4 mm |
Corsa | 57,8 mm |
Frizione | automatica |
Numero valvole | n.d. |
Distribuzione | n.d. |
Ride by Wire | n.d. |
Controllo trazione | n.d. |
Mappe motore | n.d. |
Potenza | 8,5 CV - 6,3 kW - 7.500 rpm |
Coppia | 0,85 kgm - 8,3 Nm - 6.500 rpm |
Emissioni | Euro 3 |
Depotenziata | No |
Tipologia cambio | automatico con variatore |
Numero marce | - |
Presenza retromarcia | No |
Consumo medio VMTC | n.d. |
Capacità serbatoio carburante | 5,7 lt |
Capacità riserva carburante | n.d. |
Trasmissione finale | cinghia |
Telaio | n.d. |
---|---|
Sospensione anteriore | Forcella telescopica ∅ 30 mm |
Escursione anteriore | n.d. |
Sospensione posteriore | Doppio ammortizzatore idraulico |
Escursione posteriore | n.d. |
Tipo freno anteriore | disco |
Misura freno anteriore | 226 mm |
Tipo freno posteriore | disco |
Misura freno posteriore | 226 mm |
ABS | No |
Tipo ruote | integrali |
Misura cerchio anteriore | 16 pollici |
Pneumatico anteriore | 110/70-16" |
Misura cerchio posteriore | 16 pollici |
Pneumatico posteriore | 110/70-16" |
Batteria | n.d. |
---|---|
Capacità | n.d. |
Autonomia e durata | n.d. |
Batteria secondaria | n.d. |