Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Marca | Piaggio |
---|---|
Modello | NRG 50 |
Allestimento | NRG 50 Power (2018 - 20) |
Categoria | Scooter Ruote basse |
Prezzo | 3.250 € |
Inizio produzione | 2017 |
Fine produzione | 2020 |
Garanzia | n.d. |
Optional | n.d. |
Lunghezza | 1.790 mm |
---|---|
Larghezza | 750 mm |
Altezza | n.d. |
Altezza minima da terra | n.d. |
Altezza sella da terra MIN | 810 mm |
Altezza sella da terra MAX | n.d. |
Interasse | 1.280 mm |
Peso a secco | 99 kg |
Peso in ordine di marcia | n.d. |
Cilindrata | 49,4 cc |
---|---|
Tipo motore | termico |
Tempi | 2 |
Cilindri | 1 |
Configurazione cilindri | n.d. |
Disposizione cilindri | n.d. |
Inclinazione cilindri | - |
Inclinazione cilindri a V | n.d. |
Raffreddamento | a liquido |
Avviamento | elettrico e a pedale |
Alimentazione | carburatore |
Alesaggio | 40 mm |
Corsa | 39,3 mm |
Frizione | automatica |
Numero valvole | n.d. |
Distribuzione | n.d. |
Ride by Wire | n.d. |
Controllo trazione | n.d. |
Mappe motore | n.d. |
Potenza | 4,5 CV - 3,3 kW - 7.250 rpm |
Coppia | 0,48 kgm - 4,7 Nm - 6.000 rpm |
Emissioni | Euro 4 |
Depotenziata | No |
Tipologia cambio | automatico con variatore |
Numero marce | - |
Presenza retromarcia | No |
Consumo medio VMTC | n.d. |
Capacità serbatoio carburante | 6,7 lt |
Capacità riserva carburante | 1,5 lt |
Trasmissione finale | cinghia |
Telaio | Struttura monoculla in tubi d'acciaio ad alta resistenza |
---|---|
Sospensione anteriore | Forcella telescopica idraulica rovesciata |
Escursione anteriore | n.d. |
Sospensione posteriore | Ammortizzatore idraulico |
Escursione posteriore | n.d. |
Tipo freno anteriore | disco |
Misura freno anteriore | 240 mm |
Tipo freno posteriore | disco |
Misura freno posteriore | 175 mm |
ABS | No |
Tipo ruote | integrali |
Misura cerchio anteriore | 13 pollici |
Pneumatico anteriore | 120/70 - 13" |
Misura cerchio posteriore | 13 pollici |
Pneumatico posteriore | 130/60 - 13" |
Batteria | n.d. |
---|---|
Capacità | n.d. |
Autonomia e durata | n.d. |
Batteria secondaria | n.d. |