Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Marca | Quadro |
---|---|
Modello | Quadro 3 |
Allestimento | Quadro 3 350 (2017 - 18) |
Categoria | Altro |
Prezzo | 7.190 € |
Inizio produzione | 2017 |
Fine produzione | 2018 |
Garanzia | n.d. |
Optional | n.d. |
Lunghezza | 2.270 mm |
---|---|
Larghezza | 550 mm |
Altezza | 1.310 mm |
Altezza minima da terra | n.d. |
Altezza sella da terra MIN | 810 mm |
Altezza sella da terra MAX | n.d. |
Interasse | 1.560 mm |
Peso a secco | n.d. |
Peso in ordine di marcia | 220 kg |
Cilindrata | 346 cc |
---|---|
Tipo motore | termico |
Tempi | 4 |
Cilindri | 1 |
Configurazione cilindri | n.d. |
Disposizione cilindri | n.d. |
Inclinazione cilindri | - |
Inclinazione cilindri a V | n.d. |
Raffreddamento | a liquido |
Avviamento | elettrico |
Alimentazione | iniezione |
Alesaggio | 82 mm |
Corsa | 65,6 mm |
Frizione | automatica |
Numero valvole | 4 |
Distribuzione | monoalbero |
Ride by Wire | No |
Controllo trazione | No |
Mappe motore | n.d. |
Potenza | 28,8 CV - 21,2 kW - 7.000 rpm |
Coppia | 3,24 kgm - 31,8 Nm - 5.550 rpm |
Emissioni | Euro 4 |
Depotenziata | No |
Tipologia cambio | automatico con variatore |
Numero marce | - |
Presenza retromarcia | No |
Consumo medio VMTC | 4,1 km/l |
Capacità serbatoio carburante | 13,2 lt |
Capacità riserva carburante | n.d. |
Trasmissione finale | cinghia |
Telaio | In tubi d'acciaio |
---|---|
Sospensione anteriore | HTS system sospensione oscillante idro-pneumatica |
Escursione anteriore | n.d. |
Sospensione posteriore | Due ammoritzzatori |
Escursione posteriore | 100 mm |
Tipo freno anteriore | disco-disco |
Misura freno anteriore | 240 mm |
Tipo freno posteriore | disco |
Misura freno posteriore | 256 mm |
ABS | No |
Tipo ruote | integrali |
Misura cerchio anteriore | 14 pollici |
Pneumatico anteriore | 110/80 - 14 M/C 53P |
Misura cerchio posteriore | 15 pollici |
Pneumatico posteriore | 140/70 - 15 M/C 69P |
Batteria | n.d. |
---|---|
Capacità | n.d. |
Autonomia e durata | n.d. |
Batteria secondaria | n.d. |