Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Marca | Triumph |
---|---|
Modello | Speed 94 |
Allestimento | Speed 94 (2015) |
Categoria | Naked |
Prezzo | 12.390 € |
Inizio produzione | 2015 |
Fine produzione | 2015 |
Garanzia | n.d. |
Optional | n.d. |
Lunghezza | 2.100 mm |
---|---|
Larghezza | 795 mm |
Altezza | 1.110 mm |
Altezza minima da terra | n.d. |
Altezza sella da terra MIN | 825 mm |
Altezza sella da terra MAX | n.d. |
Interasse | 1.435 mm |
Peso a secco | 186 kg |
Peso in ordine di marcia | 214 kg |
Cilindrata | 1.050 cc |
---|---|
Tipo motore | termico |
Tempi | 4 |
Cilindri | 3 |
Configurazione cilindri | in linea |
Disposizione cilindri | trasversale |
Inclinazione cilindri | n.d. |
Inclinazione cilindri a V | n.d. |
Raffreddamento | a liquido |
Avviamento | elettrico |
Alimentazione | iniezione |
Alesaggio | 79 mm |
Corsa | 71,4 mm |
Frizione | multidisco |
Numero valvole | 4 |
Distribuzione | bialbero |
Ride by Wire | n.d. |
Controllo trazione | n.d. |
Mappe motore | n.d. |
Potenza | 135 CV - 99,3 kW - 9.400 rpm |
Coppia | 11,31 kgm - 111 Nm - 7.750 rpm |
Emissioni | Euro 3 |
Depotenziata | No |
Tipologia cambio | meccanico |
Numero marce | 6 |
Presenza retromarcia | No |
Consumo medio VMTC | n.d. |
Capacità serbatoio carburante | 17,5 lt |
Capacità riserva carburante | n.d. |
Trasmissione finale | catena |
Telaio | Doppio trave in alluminio |
---|---|
Sospensione anteriore | forcelle anteriori Showa upside-down da 43mm completamente regolabili |
Escursione anteriore | 120 mm |
Sospensione posteriore | Monobraccio in alluminio, registro catena con eccentrico |
Escursione posteriore | 130 mm |
Tipo freno anteriore | doppio disco |
Misura freno anteriore | 320 mm |
Tipo freno posteriore | disco |
Misura freno posteriore | 255 mm |
ABS | Sì |
Tipo ruote | integrali |
Misura cerchio anteriore | 17 pollici |
Pneumatico anteriore | 120/70 ZR 17" |
Misura cerchio posteriore | 17 pollici |
Pneumatico posteriore | 190/55 ZR 17" |
Batteria | n.d. |
---|---|
Capacità | n.d. |
Autonomia e durata | n.d. |
Batteria secondaria | n.d. |