• Prezzo
    € 14.995
    Confronta
  • Cilindrata
    1.200,0 cc
  • Potenza
    105,0 CV
  • Peso a secco
    196 kg
  • Sella
    805 mm
Pubblicità
  • Marca Triumph
    Modello Speed Twin 1200
    Allestimento Speed Twin 1200 (2025)
    Categoria Naked
    Prezzo 14.995 €
    Inizio produzione 2024
    Fine produzione n.d.
    Garanzia 2 Anni di garanzia, 2 anni assistenza
    Optional n.d.

    Lunghezza 2.099 mm
    Larghezza 792 mm
    Altezza 1.140 mm
    Altezza minima da terra n.d.
    Altezza sella da terra MIN 805 mm
    Altezza sella da terra MAX n.d.
    Interasse 1.413 mm
    Peso a secco 196 kg
    Peso in ordine di marcia 216 kg

    Cilindrata 1.200 cc
    Tipo motore termico
    Tempi 4
    Cilindri 2
    Configurazione cilindri in linea
    Disposizione cilindri trasversale
    Inclinazione cilindri n.d.
    Inclinazione cilindri a V n.d.
    Raffreddamento a liquido
    Avviamento elettrico
    Alimentazione iniezione
    Alesaggio 97,6 mm
    Corsa 80 mm
    Frizione multidisco
    Numero valvole 4
    Distribuzione monoalbero
    Ride by Wire
    Controllo trazione
    Mappe motore 3
    Potenza 105 CV - 77,2 kW - 7.750 rpm
    Coppia 112 Nm - 4.250 rpm
    Emissioni Euro 5
    Depotenziata No
    Tipologia cambio meccanico
    Numero marce 6
    Presenza retromarcia No
    Consumo medio VMTC 19,6 km/l
    Capacità serbatoio carburante 14,5 lt
    Capacità riserva carburante n.d.
    Trasmissione finale catena

    Telaio Tubolare in acciaio a doppia culla
    Sospensione anteriore Forcella a steli rovesciati Marzocchi da 43mm
    Escursione anteriore 120 mm
    Sospensione posteriore Doppio ammortizzatore Marzocchi con serbatoio esterno regolabile nel precarico
    Escursione posteriore 116 mm
    Tipo freno anteriore doppio disco
    Misura freno anteriore 320 mm
    Tipo freno posteriore disco
    Misura freno posteriore 220 mm
    ABS
    Tipo ruote integrali
    Misura cerchio anteriore 17 pollici
    Pneumatico anteriore Metzeler Sportec M9RR 120/70 R17
    Misura cerchio posteriore 17 pollici
    Pneumatico posteriore Metzeler Sportec M9RR 160/60 R17

    Batteria n.d.
    Capacità n.d.
    Autonomia e durata n.d.
    Batteria secondaria n.d.
    CRM non si assume alcuna responsabilità per la correttezza dei dati - © RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità
Pubblicità
  • Domanda
    Ciao a tutti! Allora la faccio breve... ho quasi 40 anni e vivo a Milano, e dopo tanto titubare ora miì sono deciso di acquistare la mia prima moto. Premetto che ho preso la patente della moto 15 anni fa ma non ho mai guidato moto ma solo scooter (300 cc). Sono molto attratto dalle modern classic ma ho forti dubbi in quanto sono uno spilungone (alto 189 cm x 90 kg). L'uso è urbano (vivo a Milano) + piccole gite con zavorrina, non mi interessa una moto potente, mi occorre per viaggi tranquilli. Le moto che mi attirano di più sono: 1 Kawasaki z 900er 2 street twin 900cc 3 Moto Guzzi V7 4 boneville speedmaster 1200 Sono completamente inesperto e nelle vostre mani. Sono tutte moto potenti forse troppo per me che sono inesperto ma vista la mia stazza non posso purtroppo limitarmi ad un 500/600 cc.. Secondo voi qual'è tra quelle sopra la più adatta? Grazie in anticipo a chi vorrà consigliarmi.
  • Domanda
    Dopo tanti anni di bmw acquistato da un anno una Speed Twin. Leggera maneggevole e motore che commuove per coppia ma.....sopra i 28 29 gradi diventa un bollitore. In città un secondo di più al semaforo è una tortura. C’è modo di ridurre o ovviare?
  • Domanda
    ..salve la moto lho provata e mi piace molto..però io sono alto 187cm e forse potrebbe darmi dei problemi (piega ginocchia) su lunghe distanze..c'è qualcuno alto +- come me che lha testata!? Grazie Saluti