Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Marca | Valenti |
---|---|
Modello | RME |
Allestimento | RME 50 R (2015 - 18) |
Categoria | Enduro |
Prezzo | 5.135 € |
Inizio produzione | 2014 |
Fine produzione | 2018 |
Garanzia | n.d. |
Optional | n.d. |
Lunghezza | 2.160 mm |
---|---|
Larghezza | 805 mm |
Altezza | 1.230 mm |
Altezza minima da terra | n.d. |
Altezza sella da terra MIN | 920 mm |
Altezza sella da terra MAX | n.d. |
Interasse | n.d. |
Peso a secco | 82 kg |
Peso in ordine di marcia | n.d. |
Cilindrata | 49,9 cc |
---|---|
Tipo motore | termico |
Tempi | 2 |
Cilindri | 1 |
Configurazione cilindri | n.d. |
Disposizione cilindri | n.d. |
Inclinazione cilindri | - |
Inclinazione cilindri a V | n.d. |
Raffreddamento | a liquido |
Avviamento | a pedale |
Alimentazione | carburatore |
Alesaggio | n.d. |
Corsa | n.d. |
Frizione | n.d. |
Numero valvole | n.d. |
Distribuzione | n.d. |
Ride by Wire | n.d. |
Controllo trazione | n.d. |
Mappe motore | n.d. |
Potenza | |
Coppia | |
Emissioni | Euro 3 |
Depotenziata | No |
Tipologia cambio | meccanico |
Numero marce | 6 |
Presenza retromarcia | No |
Consumo medio VMTC | n.d. |
Capacità serbatoio carburante | 6,9 lt |
Capacità riserva carburante | n.d. |
Trasmissione finale | catena |
Telaio | Perimetrale in lega di alluminio con parte posteriore scomponibile |
---|---|
Sospensione anteriore | TECH da 43 mm regolabile in compressione ed estensione, |
Escursione anteriore | 270 mm |
Sospensione posteriore | EXTREME TECH tripla regolazione idraulica - precarico molla - leveraggio progressivo |
Escursione posteriore | 280 mm |
Tipo freno anteriore | disco |
Misura freno anteriore | 260 mm |
Tipo freno posteriore | disco |
Misura freno posteriore | 220 mm |
ABS | No |
Tipo ruote | raggi |
Misura cerchio anteriore | 21 pollici |
Pneumatico anteriore | 90/90-21" |
Misura cerchio posteriore | 18 pollici |
Pneumatico posteriore | 110/80-18" |
Batteria | n.d. |
---|---|
Capacità | n.d. |
Autonomia e durata | n.d. |
Batteria secondaria | n.d. |