• Prezzo
    € 10.999
    Confronta
  • Cilindrata
    689,0 cc
  • Potenza
    73,4 CV
  • Peso ordine marcia
    208 kg
  • Sella
    860 mm
Pubblicità
  • Marca Yamaha
    Modello Ténéré 700
    Allestimento Ténéré 700 (2025)
    Categoria Enduro Stradale
    Prezzo 10.999 €
    Inizio produzione 2024
    Fine produzione n.d.
    Garanzia n.d.
    Optional n.d.

    Lunghezza 2.370 mm
    Larghezza 935 mm
    Altezza 1.455 mm
    Altezza minima da terra 240 mm
    Altezza sella da terra MIN 860 mm
    Altezza sella da terra MAX 875 mm
    Interasse 1.595 mm
    Peso a secco n.d.
    Peso in ordine di marcia 208 kg

    Cilindrata 689 cc
    Tipo motore termico
    Tempi 4
    Cilindri 2
    Configurazione cilindri in linea
    Disposizione cilindri trasversale
    Inclinazione cilindri n.d.
    Inclinazione cilindri a V n.d.
    Raffreddamento a liquido
    Avviamento elettrico
    Alimentazione iniezione
    Alesaggio 80 mm
    Corsa 68,6 mm
    Frizione multidisco
    Numero valvole 4
    Distribuzione bialbero
    Ride by Wire
    Controllo trazione
    Mappe motore n.d.
    Potenza 73,4 CV - 54 kW - 9.000 rpm
    Coppia 6,9 kgm - 68 Nm - 6.500 rpm
    Emissioni Euro 5+
    Depotenziata n.d.
    Tipologia cambio meccanico
    Numero marce 6
    Presenza retromarcia No
    Consumo medio VMTC 23,3 km/l
    Capacità serbatoio carburante 16 lt
    Capacità riserva carburante n.d.
    Trasmissione finale catena

    Telaio Tubolare in acciaio a doppia culla
    Sospensione anteriore Forcella telescopica a steli rovesciati da 43mm completamente regolabile
    Escursione anteriore 210 mm
    Sospensione posteriore Monoammortizzatore regolabile da remoto
    Escursione posteriore 200 mm
    Tipo freno anteriore doppio disco
    Misura freno anteriore 282 mm
    Tipo freno posteriore disco
    Misura freno posteriore 245 mm
    ABS
    Tipo ruote raggi
    Misura cerchio anteriore 21 pollici
    Pneumatico anteriore 90/90-21 M/C 54V
    Misura cerchio posteriore 18 pollici
    Pneumatico posteriore 150/70 R18 M/C 70V

    Batteria n.d.
    Capacità n.d.
    Autonomia e durata n.d.
    Batteria secondaria n.d.
    CRM non si assume alcuna responsabilità per la correttezza dei dati - © RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità
Pubblicità
  • Domanda
    Mi pare di aver capito che il livello di carburante nel doppio serbatoio viene livellato attraverso una valvola elettronica (tipo principio dei vasi comunicanti). Sempre che non abbia capito fischi per fiaschi, la valvola funziona bene? Qualcuno mi diceva che a volte "stecca". Mi dite la vostra? grazie
  • Domanda
    sono attualmente possessore di un supertenerè 1200 ze e vorrei passare a tenerè 700 worldride.Essendo 1,94 mt d'altezza sulla mia sto comodo,come mi troverei secondo voi sul 700? c'è qualche possessore della mia statura che mi sa consigliare? Grazie
  • Domanda
    L'anno scorso avevo provato la versione euro 4 e fondamentalmente mi era piaciuta ad eccezione del marcato effetto on-off, qualcuno mi sa dire se con l'euro 5 la situazione è migliorata? Grazie a chi mi risponderà