• Prezzo
    € 6.799
    Confronta
  • Cilindrata
    321,0 cc
  • Potenza
    42,0 CV
  • Peso ordine marcia
    169 kg
  • Sella
    780 mm
Pubblicità
  • Marca Yamaha
    Modello YZF R3
    Allestimento YZF R3 (2025)
    Categoria Sportive
    Prezzo 6.799 €
    Inizio produzione 2024
    Fine produzione n.d.
    Garanzia 3 anni
    Optional n.d.

    Lunghezza 2.090 mm
    Larghezza 735 mm
    Altezza 1.140 mm
    Altezza minima da terra 160 mm
    Altezza sella da terra MIN 780 mm
    Altezza sella da terra MAX n.d.
    Interasse 1.380 mm
    Peso a secco n.d.
    Peso in ordine di marcia 169 kg

    Cilindrata 321 cc
    Tipo motore termico
    Tempi 4
    Cilindri 2
    Configurazione cilindri in linea
    Disposizione cilindri trasversale
    Inclinazione cilindri n.d.
    Inclinazione cilindri a V n.d.
    Raffreddamento a liquido
    Avviamento elettrico
    Alimentazione iniezione
    Alesaggio 68 mm
    Corsa 44,1 mm
    Frizione multidisco
    Numero valvole 4
    Distribuzione bialbero
    Ride by Wire n.d.
    Controllo trazione n.d.
    Mappe motore n.d.
    Potenza 42 CV - 30,9 kW - 10.750 rpm
    Coppia 3 kgm - 29,5 Nm - 9.000 rpm
    Emissioni Euro 5+
    Depotenziata
    Tipologia cambio meccanico
    Numero marce 6
    Presenza retromarcia No
    Consumo medio VMTC n.d.
    Capacità serbatoio carburante 14 lt
    Capacità riserva carburante n.d.
    Trasmissione finale catena

    Telaio A diamante
    Sospensione anteriore Forcella telescopica Kayaba a steli rovesciati da 37mm
    Escursione anteriore 130 mm
    Sospensione posteriore Monoammortizzatore KYB regolabile
    Escursione posteriore 125 mm
    Tipo freno anteriore disco
    Misura freno anteriore 298 mm
    Tipo freno posteriore disco
    Misura freno posteriore 220 mm
    ABS
    Tipo ruote integrali
    Misura cerchio anteriore 17 pollici
    Pneumatico anteriore 110/70-R17M/C 54H Tubeless
    Misura cerchio posteriore 17 pollici
    Pneumatico posteriore 140/70-R17M/C 66H Tubeless

    Batteria n.d.
    Capacità n.d.
    Autonomia e durata n.d.
    Batteria secondaria n.d.
    CRM non si assume alcuna responsabilità per la correttezza dei dati - © RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità
Pubblicità
  • Domanda
    in seguito ad una caduta dove a rimetterci è stato solo lo slider e la leva della frizione (50/60 orari più o meno), la velocità di punta in 6^ marcia da 180km/h qual era ora è diventata nemmeno 160. Ho bisogno di qualche parere tecnico e consiglio. Trattasi del modello R3 2019. Grazie in anticipo.