Moto Guzzi 1000 SP II d'epoca a Milano

Annuncio nr.9432915 inserito il 1 maggio 2024 ore 15:51 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Vendo Moto Guzzi 1000 SP II 1986. Ottimo stato, perfettamente funzionante: in uso ancora oggi. Color sabbia. Accensione elettronica NewTronic, dischi freno flottanti. La moto ora monta ammortizzatori posteriori YSS (i KONI originali sono a disposizione) catena distribuzione e tendicatena sostituiti a 60.000 Km, motore revisionato a 70.000 Km (albero a camme, frizione, fasce elastiche, smerigliate valvole, Forcella anteriore e impianto frenante (pompe e tubi flessibili nuovi) a 80.000. Batteria gel, gomme e pastiglie ok. Revisione ministeriale valida sino a luglio 2025. In omaggio cupolino, semicarene originali, paramotore e portapacchi GIVI (aggancia anche borse attuali, acquistato nel 1995, montato nel 2023, vedi foto) con una borsa laterale. unica rimasta. Se interessati regalo anche vari ricambi usati, nuovi e alcune parti originali rimosse. Contatto preferibilmente su whatsapp.
Accessori Portapacchi GIVI, carene originali, paramotore, una borsa laterale GIVI
Cilindrata 1.000 cc
Proprietari 2
Colore ALTRO
Scadenza revisione luglio 2025
Depotenziata No
ABS No
Special No
Elettrica No
Documenti in regola Si
Iscritta ASI e/o reg. storico FMI No
Funzionante Si
Conservata No
Restaurata No
Referente: EmmeBi
Indirizzo: Milano MI, Lombardia
Scrivi al Venditore
Chiama il Venditore Chiama il Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Ultime prove e news su: Moto Guzzi

  • Nico Cereghini presenta: Moto Guzzi V7 Sport 750, capolavoro [VIDEO] Moto Guzzi V7 Sport 750 13 giu 2024

    Nico Cereghini presenta: Moto Guzzi V7 Sport 750, capolavoro [VIDEO]

    di Nico Cereghini
    Prove | Apparve al Salone di Milano del 1971 e suonò la carica della Guzzi. La base, motore e trasmissione, era di base quella della V7 Special, ma il progettista Lino Tonti fece miracoli: la sportiva era compatta, bassa, stretta, stabilissima. Allora, con 72 cavalli pareva di sognare. Non perdete il secondo video (il link è nell’articolo) per abbonati, sulle diverse serie e su come restaurarla
  • Ecco come cambia la Moto Guzzi V85 2024 tecnica 22 apr 2024

    Ecco come cambia la Moto Guzzi V85 2024

    di Antonio Privitera
    Prove | Come funziona la fasatura variabile? Come cambia la distribuzione dei pesi? Sono cambiate le quote ciclistiche? Perché è cambiata l'aerodinamica, e come? Sono soltanto alcune delle domande che abbiamo posto a Francesco Marchetta, PM Moto del gruppo Piaggio
  • ASI Circuito Tricolore, in sella alla Moto Guzzi California! [VIDEO] ASI Circuito Tricolore 22 giu 2024

    ASI Circuito Tricolore, in sella alla Moto Guzzi California! [VIDEO]

    di Fabrizio Partel
    News | Sulle Strade della Pugliesità DOC è il raduno di ASI Circuito Tricolore al quale abbiamo partecipato insieme a una fantastica Moto Guzzi California 2 del 1983. Ecco come è andata