Moto Guzzi GTV d'epoca a Ferrara

Annuncio nr.9527880 inserito il 12 settembre 2024 ore 10:06 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
La moto è stata prodotta nell’anno 1948 ed immatricolata solo successivamente, nell’anno 1962.
Integralmente restaurata da nota officina ferrarese punto di riferimento e di ritrovo per gli appassionati.
Documentazione originale e completa. Viene venduta solo unitamente ad un secondo motore completo e originale, solo di qualche anno più giovane (montato sulla serie successiva “Astore” che condivideva lo stesso telaio della GTV).
La moto è dotata di accessori originali quali: coppia di paragambe verniciati rossi, borsa in cuoio, sellino passeggero, tachimetro originale Veglia, ecc..
Accessori Secondo motore, paragambe, borsa in cuoio, tachimetro Veglia
Cilindrata 500 cc
Proprietari 2
Colore ALTRO
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Documenti in regola Si
Iscritta ASI e/o reg. storico FMI No
Funzionante Si
Conservata Si
Restaurata Si
Referente: Ferruccio Ascanelli
Indirizzo: Ferrara FE, Emilia Romagna
Scrivi al Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Ultime prove e news su: Moto Guzzi

  • Nico Cereghini presenta: Moto Guzzi V7 Sport 750, capolavoro [VIDEO] Moto Guzzi V7 Sport 750 13 giu 2024

    Nico Cereghini presenta: Moto Guzzi V7 Sport 750, capolavoro [VIDEO]

    di Nico Cereghini
    Prove | Apparve al Salone di Milano del 1971 e suonò la carica della Guzzi. La base, motore e trasmissione, era di base quella della V7 Special, ma il progettista Lino Tonti fece miracoli: la sportiva era compatta, bassa, stretta, stabilissima. Allora, con 72 cavalli pareva di sognare. Non perdete il secondo video (il link è nell’articolo) per abbonati, sulle diverse serie e su come restaurarla
  • Ecco come cambia la Moto Guzzi V85 2024 tecnica 22 apr 2024

    Ecco come cambia la Moto Guzzi V85 2024

    di Antonio Privitera
    Prove | Come funziona la fasatura variabile? Come cambia la distribuzione dei pesi? Sono cambiate le quote ciclistiche? Perché è cambiata l'aerodinamica, e come? Sono soltanto alcune delle domande che abbiamo posto a Francesco Marchetta, PM Moto del gruppo Piaggio
  • Il Passo dello Stelvio compie 200 anni: Moto Guzzi porta a EICMA la Stelvio Duecento Tributo eicma 2024 5 nov 2024

    Il Passo dello Stelvio compie 200 anni: Moto Guzzi porta a EICMA la Stelvio Duecento Tributo

    di Cristina Bacchetti
    Fiere e saloni | Si tratta di una speciale versione in edizione limitata e numerata della adventure della Casa dell'Aquila, per celebrare il Passo da cui prende il nome, e il mito del viaggio su due ruote