Ossa Explorer d'epoca a Milano

Annuncio nr.9442223 inserito il 14 maggio 2024 ore 22:04 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Già ASI, condizioni eccellenti, kilometraggio irrosorio dopo il restauro.
Ovviamente tutta di serie, documenti da passaggio, revisione ministeriale,
assicurazione ridotta (euro 75 annuali), accesso autorizzato in Area B Milano. Restauro curato da Pericle Pavesi, moto utilizzata/fotografata per l'articolo "guida all'acquisto" su Motociclismo d'Epoca
Vendo o scambio con Ossa Enduro prima serie ('72) con documenti mod Arancio, pari valore
o differenza a mio carico, se congrua.- Possibilità di trasporto in ambito regionale previo rimborso spese.
Disponibile Pneumatico posteriotre nuovo da montare.
Accessori Pedane posteriori, marsupio da manubrio. decompressore già montato.
Cilindrata 250 cc
Proprietari 1
Colore ALTRO
Scadenza revisione maggio 2025
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Documenti in regola Si
Iscritta ASI e/o reg. storico FMI Si
Funzionante Si
Conservata No
Restaurata No
Referente: Edoardo Pietro Basellini
Indirizzo: Milano MI, Lombardia
Scrivi al Venditore
Chiama il Venditore Chiama il Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Ultime prove e news su: Ossa

  • Ossa TR300I prova trial 2 dic 2013

    Ossa TR300I

    Prove | La storica Ossa, rientrata nel 2010 con la rivoluzionaria TR280I per rinverdire i fasti delle MAR 250 Replica, torna protagonista delle Trial in versione Race. La Factory Replica 300 è la copia della moto ufficiale schierata nel mondiale
  • Ossa 280 Explorer 2015 EICMA 7 nov 2014

    Ossa 280 Explorer 2015

    Fiere e saloni | Al salone EICMA di Milano arriva anche il nuovo modello Ossa da motoalpinismo. Derivazione diretta dalla nuova TR, con i necessari adattamenti
  • Ossa TR 300i 2015 EICMA 7 nov 2014

    Ossa TR 300i 2015

    Fiere e saloni | Al salone EICMA di Milano si rinnova alleggerendosi ulteriormente la trial di punta TR300i. Cambio estraibile e comparto sospensioni di grande raffinatezza