Motostyle
Concessionario ufficiale Aprilia, Benelli, Betamotor, Fantic Motor, Kawasaki, Kymco, Moto Guzzi, Peugeot, Piaggio, Suzuki, Swm, Vespa, Moto Morini, Valenti Racing, Morbidelli, Keeway Motor, Mash Italia, CFMOTO, Zontes, Benda Motorcycles, MBPAprilia RSV4 1100 (2021 - 24) nuova a Rosta
Annuncio nr.9401618 inserito il 16 dicembre 2024 ore 11:00 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Accessori | ABS |
---|---|
Tipo offerta | In pronta consegna. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente. |
Norma antinquinamento | Euro 5 |
Permuta | Si valuta la permuta con usato |
Cilindrata | 1.099 cc |
Colore | GRIGIO |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | Si |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Enrico
Indirizzo: Corso Moncenisio, 48 - Rosta - 10090 - TO, Piemonte
Concessionario ufficiale Aprilia
Partner di Moto.it dal 2005
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Aprilia
- Modello RSV4 1100
- Allestimento RSV4 1100 (2021 - 24)
- Categoria Super Sportive
- Inizio produzione 2020
- Fine produzione n.d.
- Prezzo da 20.999 € - franco concessionario
- Garanzia 2 anni
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.052 mm
- Larghezza 735 mm
- Altezza n.d.
- Altezza minima da terra 130 mm
- Altezza sella da terra MIN 851 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse 1.436 mm
- Peso a secco 177 Kg
- Peso in ordine di marcia 199 Kg
- Cilindrata 1.099 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 4
- Configurazione cilindri a V
- Disposizione cilindri longitudinale
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V 65
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio n.d.
- Corsa n.d.
- Frizione multidisco
- Numero valvole 4
- Distribuzione bialbero
- Ride by Wire Sì
- Controllo trazione Sì
- Mappe motore 6
- Potenza 217 cv - 160 kw - 13.000 rpm
- Coppia 125 nm - 10.500 rpm
- Emissioni Euro 5
- Depotenziata No
- Tipologia cambio automatico sequenziale
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC 14,49 km/l
- Capacità serbatoio carburante 17,9 lt
- Capacità riserva carburante 4 lt
- Trasmissione finale catena
- Telaio Telaio in alluminio a doppia trave con elementi fusi e stampati in lamiera
- Sospensione anteriore Forcella Öhlins NIX da 43mm a gestione elettronica Smart EC 2.0. con trattamento superficiale TIN; Piedini in alluminio per fissaggio pinze radiali. Regolabile in precarico molle, estensione e compressione idraulica
- Escursione anteriore 125 mm
- Sospensione posteriore Monoammortizzatore Öhlins TTX con piggy-back a gestione elettronica Smart EC 2.0, completamente regolabile in: precarico molla, lunghezza interasse, idraulica in compressione ed estensione
- Escursione posteriore 115 mm
- Tipo freno anteriore doppio disco
- Misura freno anteriore 330 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 220 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote integrali
- Misura cerchio anteriore 17 pollici
- Pneumatico anteriore 120/70 ZR 17"
- Misura cerchio posteriore 17 pollici
- Pneumatico posteriore 200/55 ZR 17"
- Batteria n.d.
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Aprilia RSV4 1100 (2021 - 24)
Ultime prove e news su: Aprilia RSV4 1100 (2021 - 24)
-
Replica
22 ago 2022
L'Aprilia in MotoGP con la livrea rievocativa. E annuncia una sorpresa
News | Nel GP d'Austria di ieri Lorenzo Savadori ha corso con una RS-GP speciale, con una livrea storica che ha voluto esser un omaggio al primo dei 54 titoli mondiali di Aprilia -
In concessionaria
4 mar 2022
Le novità Aprilia 2022 sono in vendita: prezzi e caratteristiche
News | Arrivano nelle concessionarie le nuove moto di Noale. Dalle 125 RX, SX e RS, alle super sportive RS660 in versione Factory e MotoAmerica, alle quattro cilindri RSV4 e Tuono. Oltre naturalmente alla Tuareg 660 già in vendita -
Prova supersportiva
30 mar 2021
Aprilia RSV4 Factory 2021 TEST: la belva addomesticata
Prove | A dodici anni dalla prima, epocale RSV4, la superbike Aprilia compie un altro passo avanti. Affinata, non rivoluzionata, cambia però più di quanto non sembri. E torna, dalla prima volta del passaggio a 1.100 cc, un po’ più umana e sfruttabile