MOTORTEAM

Concessionario ufficiale Aprilia, Gilera, Moto Guzzi, Piaggio, Vespa

Aprilia RSV4 1100 Factory SE-09 SBK (2024) nuova a San Giuliano Terme

Annuncio nr.9490024 inserito il 3 ottobre 2024 ore 0:30 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Ultimo esemplare rimasto dell'edizione limitata e numerata creata in onore della prima vittoria di Max Biaggi nel mondiale Super Bike.
Approfitta della promozione del mese di Luglio e portala a casa a 2000€ di sconto.
Prezzo di listino immatricolata 26799€
Possibilità di spedire in tutta Italia.
Per informazioni 050877435 0 3669746443
Tipo offerta In pronta consegna. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente.
Norma antinquinamento Euro 5
Permuta Si valuta la permuta con usato
Cilindrata 1.099 cc
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS Si
Special No
Elettrica No
MOTORTEAM

Referente: CORRADO
Indirizzo: Via Metastasio, 31-33 - San Giuliano Terme - 56017 - PI, Toscana

Concessionario ufficiale Aprilia

Partner di Moto.it dal 2022

Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Aprilia RSV4 1100 Factory SE-09 SBK (2024)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Aprilia
  • Modello RSV4 1100
  • Allestimento RSV4 1100 Factory SE-09 SBK (2024)
  • Categoria Super Sportive
  • Inizio produzione 2024
  • Fine produzione n.d.
  • Prezzo da 26.499 - franco concessionario
  • Garanzia 2 anni
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.052 mm
  • Larghezza 735 mm
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra 130 mm
  • Altezza sella da terra MIN 851 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.436 mm
  • Peso a secco 177 Kg
  • Peso in ordine di marcia 199 Kg
  • Cilindrata 1.099 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 4
  • Configurazione cilindri a V
  • Disposizione cilindri longitudinale
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V 65
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio n.d.
  • Corsa n.d.
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 4
  • Distribuzione bialbero
  • Ride by Wire
  • Controllo trazione
  • Mappe motore 6
  • Potenza 217 cv - 160 kw - 13.000 rpm
  • Coppia 125 nm - 10.500 rpm
  • Emissioni Euro 5
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio automatico sequenziale
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC 14,49 km/l
  • Capacità serbatoio carburante 17,9 lt
  • Capacità riserva carburante 4 lt
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Telaio in alluminio a doppia trave con elementi fusi e stampati in lamiera
  • Sospensione anteriore Forcella Öhlins NIX da 43mm a gestione elettronica Smart EC 2.0. con trattamento superficiale TIN; Piedini in alluminio per fissaggio pinze radiali. Regolabile in precarico molle, estensione e compressione idraulica
  • Escursione anteriore 125 mm
  • Sospensione posteriore Monoammortizzatore piggy-back Öhlins TTX a gestione elettronica Smart EC 2.0, completamente regolabile in: precarico molla, lunghezza interasse, idraulica in compressione ed estensione
  • Escursione posteriore 115 mm
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 330 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 220 mm
  • ABS
  • Tipo ruote integrali
  • Misura cerchio anteriore 17 pollici
  • Pneumatico anteriore 120/70 ZR 17"
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore 200/55 ZR 17"
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Aprilia RSV4 1100

  • Aprilia RSV4 Factory 2021 TEST: la belva addomesticata Prova supersportiva 30 mar 2021

    Aprilia RSV4 Factory 2021 TEST: la belva addomesticata

    di Edoardo Licciardello
    Prove | A dodici anni dalla prima, epocale RSV4, la superbike Aprilia compie un altro passo avanti. Affinata, non rivoluzionata, cambia però più di quanto non sembri. E torna, dalla prima volta del passaggio a 1.100 cc, un po’ più umana e sfruttabile
  • Aprilia RSV4 Factory 2020. Evoluzione continua Prova in pista 26 giu 2020

    Aprilia RSV4 Factory 2020. Evoluzione continua

    di Edoardo Licciardello
    Prove | La Superbike Aprilia guadagna le sospensioni semiattive e si avvicina ancora di più alla perfezione. Rimane impegnativa per le prestazioni al vertice della categoria, ma diventa più accessibile e meno critica nell'assetto
  • Aprilia RSV4 ex3ma: Sold out in 76 GIORNI 6 dic 2024

    Aprilia RSV4 ex3ma: Sold out in 76 GIORNI

    di Francesco Paolillo
    News | Il successo della serie X Aprilia si conferma con la RSV4 X EX3MA: edizione limitata in trenta esemplari, andati a ruba in poco più di due mesi, con aerodinamica evoluta a effetto suolo!