Permoto Race
Concessionario ufficiale Benelli, Betamotor, Fantic Motor, Husqvarna, Kawasaki, Suzuki, Sym, Moto Morini, Sherco, Keeway Motor, TRS Motorcycles, Zontes, QJ MotorBetamotor Evo 250 2T (2022) nuova a Genova
Annuncio nr.8603412 inserito il 28 maggio 2024 ore 19:00 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Tipo offerta | In pronta consegna. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente. |
---|---|
Norma antinquinamento | Euro 4 |
Permuta | Non ritira l'usato |
Cilindrata | 249 cc |
Colore | ALTRO |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | No |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: ANDREA
Indirizzo: Via San Quirico, 115E R - Genova - 16163 - GE, Liguria
Concessionario ufficiale Benelli, Betamotor, Fantic Motor, Husqvarna, Kawasaki, Suzuki, Sym, Moto Morini, Sherco, Keeway Motor, TRS Motorcycles, Zontes, QJ Motor
Partner di Moto.it dal 2016
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Betamotor
- Modello Evo 250
- Allestimento Evo 250 2T (2022)
- Categoria Trial e Moto Alpinismo
- Inizio produzione 2021
- Fine produzione 2022
- Prezzo da 7.290 € - franco fabbrica
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza 1.990 mm
- Larghezza 850 mm
- Altezza 1.115 mm
- Altezza minima da terra 310 mm
- Altezza sella da terra MIN 660 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse 1.305 mm
- Peso a secco 68,5 Kg
- Peso in ordine di marcia n.d.
- Cilindrata 249,7 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 2
- Cilindri 1
- Configurazione cilindri n.d.
- Disposizione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri -
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento a pedale
- Alimentazione carburatore
- Alesaggio 72,5 mm
- Corsa 60,5 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole n.d.
- Distribuzione n.d.
- Ride by Wire No
- Controllo trazione No
- Mappe motore n.d.
- Potenza n.d.
- Coppia n.d.
- Emissioni Euro 4
- Depotenziata No
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC n.d.
- Capacità serbatoio carburante 2,8 lt
- Capacità riserva carburante ,5 lt
- Trasmissione finale catena
- Telaio Alluminio monotrave idroformato
- Sospensione anteriore Forcella idraulica c/steli ø38 mm regolabile
- Escursione anteriore 165 mm
- Sospensione posteriore Monoammortizzatore con serbatoio gas coassiale
- Escursione posteriore 180 mm
- Tipo freno anteriore disco
- Misura freno anteriore 185 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 160 mm
- ABS No
- Tipo ruote raggi
- Misura cerchio anteriore 21 pollici
- Pneumatico anteriore 2,75 - 21"
- Misura cerchio posteriore 18 pollici
- Pneumatico posteriore 4.00 R 18"
- Batteria n.d.
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Betamotor Evo 250 2T (2022)
Ultime prove e news su: Betamotor
-
PROVE
20 giu 2024
Beta RR 50 Racing e RR 125 4T X - Special Edition TEST: piccole solo di cilindrata! La prova in fuoristrada [VIDEO]
Prove | Abbiamo provato nelle bellissime campagne toscane la Beta RR 50 Racing e la Beta RR 125 4T X - Special Edition. Entrambe due moto da enduro, una più orientata all'utilizzo racing, l'altra più versatile. Il nostro test in fuoristrada -
PROVE
15 mag 2024
Beta RR 50 Racing e RR 125 4 tempi: voi domandate, noi rispondiamo!
Prove | Stiamo provando le Beta RR 50 Racing e RR 125 4 tempi, le due moto per i giovani enduristi. Aspettiamo le vostre domande! Vi risponderemo in un video dedicato -
NEWS
30 mag 2024
Beta Motor rivoluziona la gamma XPRO: come cambiano le RR 2T e 4T MY2025 [GALLERY]
News | Per la nuova stagione di Enduro Beta Motor ha deciso di rivoluzionare la propria gamma XPRO. Le nuove RR 2T e 4T XPRO My 2025 sono state rivoluzionate, soprattutto nella ciclistica. Ecco come cambiano