Fani Motors
Concessionario altre marcheBetamotor Evo 250 2T (2023 - 24) nuova a Firenze
Annuncio nr.9474522 inserito il 1 luglio 2024 ore 12:30 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Tipo offerta | In pronta consegna. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente. |
---|---|
Norma antinquinamento | Non specificata |
Cilindrata | 250 cc |
Colore | Grigio |
Depotenziata | No |
ABS | No |
Elettrica | No |
Referente: Styven
Indirizzo: via Empoli 31/c - Firenze - 50142 - FI, Toscana
Concessionario ufficiale Aprilia, GASGAS, Husqvarna, Kawasaki, KTM, Moto Guzzi, MV Agusta, Triumph, Yamaha
Partner di Moto.it dal 2009
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Betamotor
- Modello Evo 250
- Allestimento Evo 250 2T (2023 - 24)
- Categoria Trial e Moto Alpinismo
- Inizio produzione 2022
- Fine produzione n.d.
- Prezzo da 7.990 € - franco fabbrica
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza 1.990 mm
- Larghezza 850 mm
- Altezza 1.115 mm
- Altezza minima da terra 310 mm
- Altezza sella da terra MIN 660 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse 1.305 mm
- Peso a secco 68,5 Kg
- Peso in ordine di marcia n.d.
- Cilindrata 249,7 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 2
- Cilindri 1
- Configurazione cilindri n.d.
- Disposizione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri -
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento a pedale
- Alimentazione carburatore
- Alesaggio 72,5 mm
- Corsa 60,5 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole n.d.
- Distribuzione n.d.
- Ride by Wire No
- Controllo trazione No
- Mappe motore n.d.
- Potenza n.d.
- Coppia n.d.
- Emissioni Euro 5
- Depotenziata No
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC 34,5 km/l
- Capacità serbatoio carburante 2,8 lt
- Capacità riserva carburante ,5 lt
- Trasmissione finale catena
- Telaio Alluminio monotrave idroformato
- Sospensione anteriore Forcella idraulica c/steli ø38 mm regolabile
- Escursione anteriore 165 mm
- Sospensione posteriore Monoammortizzatore con serbatoio gas coassiale
- Escursione posteriore 180 mm
- Tipo freno anteriore disco
- Misura freno anteriore 185 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 160 mm
- ABS No
- Tipo ruote raggi
- Misura cerchio anteriore 21 pollici
- Pneumatico anteriore 2,75 - 21"
- Misura cerchio posteriore 18 pollici
- Pneumatico posteriore 4.00 R 18"
- Batteria n.d.
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Betamotor Evo 250 2T (2023 - 24)
Ultime prove e news su: Betamotor
-
PROVE
20 giu 2024
Beta RR 50 Racing e RR 125 4T X - Special Edition TEST: piccole solo di cilindrata! La prova in fuoristrada [VIDEO]
Prove | Abbiamo provato nelle bellissime campagne toscane la Beta RR 50 Racing e la Beta RR 125 4T X - Special Edition. Entrambe due moto da enduro, una più orientata all'utilizzo racing, l'altra più versatile. Il nostro test in fuoristrada -
PROVE
15 mag 2024
Beta RR 50 Racing e RR 125 4 tempi: voi domandate, noi rispondiamo!
Prove | Stiamo provando le Beta RR 50 Racing e RR 125 4 tempi, le due moto per i giovani enduristi. Aspettiamo le vostre domande! Vi risponderemo in un video dedicato -
NEWS
30 mag 2024
Beta Motor rivoluziona la gamma XPRO: come cambiano le RR 2T e 4T MY2025 [GALLERY]
News | Per la nuova stagione di Enduro Beta Motor ha deciso di rivoluzionare la propria gamma XPRO. Le nuove RR 2T e 4T XPRO My 2025 sono state rivoluzionate, soprattutto nella ciclistica. Ecco come cambiano