OMT Garage
Concessionario altre marcheBetamotor Evo 250 2T Factory (2024) nuova a Origgio
Annuncio nr.9155302 inserito il 16 novembre 2024 ore 16:30 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Accessori | Ufficiali Beta Factory |
---|---|
Tipo offerta | In pronta consegna. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente. |
Norma antinquinamento | Euro 5 |
Permuta | Non ritira l'usato |
Cilindrata | 249 cc |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | No |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Silvana
Indirizzo: Via per Caronno, 30 - Origgio - 21040 - VA, Lombardia
Concessionario altre marche
Partner di Moto.it dal 2018
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Betamotor
- Modello Evo 250
- Allestimento Evo 250 2T Factory (2024)
- Categoria Trial e Moto Alpinismo
- Inizio produzione 2023
- Fine produzione n.d.
- Prezzo da 8.390 € - franco fabbrica
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza 1.990 mm
- Larghezza 850 mm
- Altezza 1.115 mm
- Altezza minima da terra 310 mm
- Altezza sella da terra MIN 660 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse 1.305 mm
- Peso a secco 68,5 Kg
- Peso in ordine di marcia n.d.
- Cilindrata 249,7 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 2
- Cilindri 1
- Configurazione cilindri n.d.
- Disposizione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri -
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento a pedale
- Alimentazione carburatore
- Alesaggio 72,5 mm
- Corsa 60,5 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole n.d.
- Distribuzione n.d.
- Ride by Wire No
- Controllo trazione No
- Mappe motore n.d.
- Potenza n.d.
- Coppia n.d.
- Emissioni Euro 5
- Depotenziata No
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC 34,5 km/l
- Capacità serbatoio carburante 2,8 lt
- Capacità riserva carburante ,5 lt
- Trasmissione finale catena
- Telaio Telaio in alluminio monotrave idroformato
- Sospensione anteriore Forcella idraulica c/steli ø38 mm regolabile in compressione ed estensione
- Escursione anteriore 165 mm
- Sospensione posteriore Monoammortizzatore con serbatoio gas coassiale regolabile in compressione ed estensione
- Escursione posteriore 180 mm
- Tipo freno anteriore disco
- Misura freno anteriore 185 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 160 mm
- ABS No
- Tipo ruote raggi
- Misura cerchio anteriore 21 pollici
- Pneumatico anteriore 2,75 - 21"
- Misura cerchio posteriore 18 pollici
- Pneumatico posteriore 4.00 R 18"
- Batteria n.d.
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Betamotor Evo 250 2T Factory (2024)
Ultime prove e news su: Betamotor
-
prova motocross
26 set 2024
300 due tempi o 450 quattro tempi? Questo è il dilemma! Comparativa Beta RX MX1
Prove | La Casa toscana offre due alternative per correre nella classe regina, ma quale scegliere? RX450 quindi quattro tempi o RX300 quindi due tempi? Ce lo siamo chiesti e abbiamo cercato far rispondere ad un giudice imparziale: la pista -
il confronto
19 ago 2024
Alp 4.0 contro Alp X, la sfida turistica di 500 km in giornata [VIDEO]
Prove | La nuova generazione di Beta Alp si è sdoppiata: oltre alla Alp 4.0 c'è anche la Alp X. Più urban con il faro tondo e la ruota anteriore da 19", la nuova Alp X sa anche reggere il confronto in off road con la sorella col 21"? E quale delle due è preferibile in un bel viaggetto avventura? I nostri Pietro e Nicola partono da Toscana e Lombardia per incontrarsi sugli Appennini e decretare la loro preferita -
prova
18 lug 2024
Enduro reinventato con la nuova gamma Beta RX Pro 2025 [VIDEO]
Prove | Nuovo design, elettronica evoluta e sospensioni innovative. La gamma RX Pro di Beta si prepara al 2025 con una rivoluzione per tutti i livelli, dalla scattante 125 2T alla potente 480 4T. Le abbiamo provate tutte