OMT Garage

Concessionario altre marche

Betamotor Evo 250 2T Factory (2024) nuova a Origgio

Annuncio nr.9155302 inserito il 8 febbraio 2025 ore 0:30 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
TRIAL EVO BETA Factory 250cc 2T.
Bellissimo, pronta gara e immatricolabile.
Top di gamma della famiglia TRIAL.
Disponibile da 125cca 300cc.
Per informazioni contatta i numeri: Tel. +39 02 96731639-Phono 335 6976431- e-mail: info@omtgarage.com -Tramite- WhatApp o attraverso i canali social. #trialbeta #beta250
Accessori Ufficiali Beta Factory
Tipo offerta In pronta consegna. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente.
Norma antinquinamento Euro 5
Permuta Non ritira l'usato
Cilindrata 249 cc
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
OMT Garage

Referente: Silvana
Indirizzo: Via per Caronno, 30 - Origgio - 21040 - VA, Lombardia

Concessionario altre marche

Partner di Moto.it dal 2018

Scrivi al Venditore
Chiama il Venditore Chiama il Venditore
Sito del Venditore Sito del Venditore
Tutte le offerte del Venditore Tutte le offerte del Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Betamotor Evo 250 2T Factory (2024)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Betamotor
  • Modello Evo 250
  • Allestimento Evo 250 2T Factory (2024)
  • Categoria Trial e Moto Alpinismo
  • Inizio produzione 2023
  • Fine produzione n.d.
  • Prezzo da 8.390 - franco fabbrica
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 1.990 mm
  • Larghezza 850 mm
  • Altezza 1.115 mm
  • Altezza minima da terra 310 mm
  • Altezza sella da terra MIN 660 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.305 mm
  • Peso a secco 68,5 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 249,7 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 2
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento a pedale
  • Alimentazione carburatore
  • Alesaggio 72,5 mm
  • Corsa 60,5 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire No
  • Controllo trazione No
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza n.d.
  • Coppia n.d.
  • Emissioni Euro 5
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC 34,5 km/l
  • Capacità serbatoio carburante 2,8 lt
  • Capacità riserva carburante ,5 lt
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Telaio in alluminio monotrave idroformato
  • Sospensione anteriore Forcella idraulica c/steli ø38 mm regolabile in compressione ed estensione
  • Escursione anteriore 165 mm
  • Sospensione posteriore Monoammortizzatore con serbatoio gas coassiale regolabile in compressione ed estensione
  • Escursione posteriore 180 mm
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 185 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 160 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote raggi
  • Misura cerchio anteriore 21 pollici
  • Pneumatico anteriore 2,75 - 21"
  • Misura cerchio posteriore 18 pollici
  • Pneumatico posteriore 4.00 R 18"
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Betamotor

  • 300 due tempi o 450 quattro tempi? Questo è il dilemma! Comparativa Beta RX MX1 prova motocross 26 set 2024

    300 due tempi o 450 quattro tempi? Questo è il dilemma! Comparativa Beta RX MX1

    di Mattia Carpi
    Prove | La Casa toscana offre due alternative per correre nella classe regina, ma quale scegliere? RX450 quindi quattro tempi o RX300 quindi due tempi? Ce lo siamo chiesti e abbiamo cercato far rispondere ad un giudice imparziale: la pista
  • Alp 4.0 contro Alp X, la sfida turistica di 500 km in giornata [VIDEO] il confronto 19 ago 2024

    Alp 4.0 contro Alp X, la sfida turistica di 500 km in giornata [VIDEO]

    di Nicola Andreetto
    Prove | La nuova generazione di Beta Alp si è sdoppiata: oltre alla Alp 4.0 c'è anche la Alp X. Più urban con il faro tondo e la ruota anteriore da 19", la nuova Alp X sa anche reggere il confronto in off road con la sorella col 21"? E quale delle due è preferibile in un bel viaggetto avventura? I nostri Pietro e Nicola partono da Toscana e Lombardia per incontrarsi sugli Appennini e decretare la loro preferita
  • Beta a MotoDays 2025: tra enduro, cross e Alp ce n'è per tutti i gusti [VIDEO] MOTODAYS 2025 9 mar 2025

    Beta a MotoDays 2025: tra enduro, cross e Alp ce n'è per tutti i gusti [VIDEO]

    di Pietro Vizzini
    News | Beta si presenta a MotoDays 2025 con una gamma completa di moto da enduro, cross e stradali, con un focus sulle novità e sui modelli più apprezzati dagli appassionati: dalla 300 due tempi, apprezzata dagli enduristi più esperti, alla RR 125 4T, ideale per i giovani che si avvicinano al mondo del fuoristrada. E c'è anche la nuova 350 due tempi di Stoner