Fani Motors

Concessionario altre marche

Betamotor Evo 80 Senior (2011 - 25) nuova a Firenze

Annuncio nr.9474198 inserito il 24 marzo 2025 ore 12:31 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
La moto è disponibile già in pronta consegna. Il prezzo è totalmente finanziabile.Consegniamo in tutta Italia isole comprese.Se ci sono accessori sono da considerarsi da conteggiare a parte. Il prezzo è totalmente finanziabile.Se hai una moto in permuta inviaci le foto e la descrizione della tua moto usata, ti invieremo il nostro miglior preventivo.Siamo a Firenze in viale Piombino 5, concessionaria ufficiale di 18 marchi, dal 1975 al servizio della passione a 2 ruote.
Tipo offerta In pronta consegna. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente.
Norma antinquinamento Non specificata
Cilindrata 79 cc
Colore Rosso
Depotenziata No
ABS No
Elettrica No
Fani Motors

Referente: Styven
Indirizzo: via Empoli 31/c - Firenze - 50142 - FI, Toscana

Concessionario altre marche

Partner di Moto.it dal 2009

Scrivi al Venditore
Chiama il Venditore Chiama il Venditore
Sito del Venditore Sito del Venditore
Tutte le offerte del Venditore Tutte le offerte del Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Betamotor Evo 80 Senior (2011 - 25)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Betamotor
  • Modello Evo 80
  • Allestimento Evo 80 Senior (2011 - 25)
  • Categoria Trial e Moto Alpinismo
  • Inizio produzione 2011
  • Fine produzione n.d.
  • Prezzo da 4.390 - franco fabbrica
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 1.925 mm
  • Larghezza 815 mm
  • Altezza 1.127 mm
  • Altezza minima da terra 325 mm
  • Altezza sella da terra MIN 678 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.230 mm
  • Peso a secco 66 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 79,6 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 2
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento a pedale
  • Alimentazione carburatore
  • Alesaggio 48 mm
  • Corsa 44 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza n.d.
  • Coppia n.d.
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 2,5 lt
  • Capacità riserva carburante ,5 lt
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Acciaio
  • Sospensione anteriore Forcella idraulica c/steli ø38 mm
  • Escursione anteriore 165 mm
  • Sospensione posteriore Monoammortizzatore idraulico con registro precarico molla e registro freno idraulico in estensione
  • Escursione posteriore 150 mm
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 185 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 150 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote raggi
  • Misura cerchio anteriore 21 pollici
  • Pneumatico anteriore 2,75 - 21
  • Misura cerchio posteriore 18 pollici
  • Pneumatico posteriore 4,00 - 18
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Betamotor

  • 300 due tempi o 450 quattro tempi? Questo è il dilemma! Comparativa Beta RX MX1 prova motocross 26 set 2024

    300 due tempi o 450 quattro tempi? Questo è il dilemma! Comparativa Beta RX MX1

    di Mattia Carpi
    Prove | La Casa toscana offre due alternative per correre nella classe regina, ma quale scegliere? RX450 quindi quattro tempi o RX300 quindi due tempi? Ce lo siamo chiesti e abbiamo cercato far rispondere ad un giudice imparziale: la pista
  • Alp 4.0 contro Alp X, la sfida turistica di 500 km in giornata [VIDEO] il confronto 19 ago 2024

    Alp 4.0 contro Alp X, la sfida turistica di 500 km in giornata [VIDEO]

    di Nicola Andreetto
    Prove | La nuova generazione di Beta Alp si è sdoppiata: oltre alla Alp 4.0 c'è anche la Alp X. Più urban con il faro tondo e la ruota anteriore da 19", la nuova Alp X sa anche reggere il confronto in off road con la sorella col 21"? E quale delle due è preferibile in un bel viaggetto avventura? I nostri Pietro e Nicola partono da Toscana e Lombardia per incontrarsi sugli Appennini e decretare la loro preferita
  • Beta a MotoDays 2025: tra enduro, cross e Alp ce n'è per tutti i gusti [VIDEO] MOTODAYS 2025 9 mar 2025

    Beta a MotoDays 2025: tra enduro, cross e Alp ce n'è per tutti i gusti [VIDEO]

    di Pietro Vizzini
    News | Beta si presenta a MotoDays 2025 con una gamma completa di moto da enduro, cross e stradali, con un focus sulle novità e sui modelli più apprezzati dagli appassionati: dalla 300 due tempi, apprezzata dagli enduristi più esperti, alla RR 125 4T, ideale per i giovani che si avvicinano al mondo del fuoristrada. E c'è anche la nuova 350 due tempi di Stoner