Treviso Moto

Concessionario ufficiale Benelli, Betamotor, Kymco, Lml, Keeway Motor

Betamotor Motard 4.0 M4 (2011 - 16) nuova a Montebelluna

Annuncio nr.6245181 inserito il 9 ottobre 2024 ore 1:30 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
NEW PROMO SCONTI DAL PREZZO ESPOSTO IN SEDE O TELEFONICAMENTE!!!-
BETA M4 COLORE NERO A EURO 4990 FRANCO CONCESSIONARIA-
MOTORE 4TEMPI 350cc-
FRENO A DISCO ANTERIORE E POSTERIORE-
GARANZIA BETA
Tipo offerta In pronta consegna. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente.
Norma antinquinamento Euro 3
Permuta Non ritira l'usato
Cilindrata 349 cc
Colore NERA
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Treviso Moto

Referente: Stefano
Indirizzo: Piazza Verdi, 7 - Montebelluna - 31044 - TV, Veneto

Concessionario ufficiale Betamotor

Partner di Moto.it dal 2008

Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Betamotor Motard 4.0 M4 (2011 - 16)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Betamotor
  • Modello Motard 4.0
  • Allestimento Motard 4.0 M4 (2011 - 16)
  • Categoria Supermotard
  • Inizio produzione 2011
  • Fine produzione 2016
  • Prezzo da 4.990 - franco fabbrica
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.160 mm
  • Larghezza 860 mm
  • Altezza 1.220 mm
  • Altezza minima da terra 305 mm
  • Altezza sella da terra MIN 870 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.410 mm
  • Peso a secco 133 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 349 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento ad aria
  • Avviamento elettrico e a pedale
  • Alimentazione carburatore
  • Alesaggio 79 mm
  • Corsa 71,2 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione monoalbero
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza n.d.
  • Coppia n.d.
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 10,5 lt
  • Capacità riserva carburante 3 lt
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Acciaio a doppia culla chiusa
  • Sospensione anteriore Forcella idraulica con steli ø46 mm
  • Escursione anteriore 220 mm
  • Sospensione posteriore Monoammortizzatore con regolazione precarico molla
  • Escursione posteriore 220 mm
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 310 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 220 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote integrali
  • Misura cerchio anteriore 17 pollici
  • Pneumatico anteriore 120/70 - 17 MC
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore 150/60 - 17 MC
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Betamotor Motard 4.0

  • BETA MOTOR M4 TEST SUPERMOTARD 20 mar 2007

    BETA MOTOR M4

    di Francesco Paolillo
    Prove | Linea moderna ed aggressiva, vestitino attillato e colorazione all black, garantiscono il giusto carattere da motard "dura" alla Beta M4, che però nasconde un animo tranquillo e prestazioni che difficilmente possono mettere in imbarazzo il pilota