Zaniolomoto
Concessionario ufficiale Betamotor, Husaberg, Kawasaki, Swm, Tm Moto, Zontes, KoveBetamotor RR 300 2T Enduro Race (2025) nuova a San Martino di Lupari
Annuncio nr.9490707 inserito il 3 ottobre 2024 ore 10:43 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Tipo offerta | In pronta consegna. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente. |
---|---|
Ecoincentivi | Incentivi da appliccare al prezzo |
Norma antinquinamento | Euro 5 |
Permuta | Si valuta la permuta con usato |
Cilindrata | 292 cc |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | No |
Special | Si |
Elettrica | No |
Referente: Franco
Indirizzo: via Camposanpiero, 22 - San Martino di Lupari - 35018 - PD, Veneto
Concessionario ufficiale Betamotor
Partner di Moto.it dal 2010
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Betamotor
- Modello RR 300 2T
- Allestimento RR 300 2T Enduro Race (2025)
- Categoria Enduro
- Inizio produzione 2024
- Fine produzione 2025
- Prezzo da 10.290 € - franco fabbrica
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.172 mm
- Larghezza 815 mm
- Altezza 1.270 mm
- Altezza minima da terra 320 mm
- Altezza sella da terra MIN 930 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse 1.482 mm
- Peso a secco 103,5 Kg
- Peso in ordine di marcia n.d.
- Cilindrata 292,6 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 2
- Cilindri 1
- Configurazione cilindri n.d.
- Disposizione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri -
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione carburatore
- Alesaggio 73 mm
- Corsa 69,9 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole n.d.
- Distribuzione n.d.
- Ride by Wire No
- Controllo trazione No
- Mappe motore n.d.
- Potenza n.d.
- Coppia n.d.
- Emissioni Euro 5
- Depotenziata No
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC 36,68 km/l
- Capacità serbatoio carburante 9,5 lt
- Capacità riserva carburante 2,3 lt
- Trasmissione finale catena
- Telaio Acciaio al molibdeno con doppia culla sdoppiata sopra luce scarico
- Sospensione anteriore Forcella USD a cartuccia sigillata Ø 48 mm
- Escursione anteriore 295 mm
- Sospensione posteriore Monoammortizzatore con leveraggio progressivo
- Escursione posteriore 290 mm
- Tipo freno anteriore disco
- Misura freno anteriore 260 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 240 mm
- ABS No
- Tipo ruote raggi
- Misura cerchio anteriore 21 pollici
- Pneumatico anteriore 90/90 – 21
- Misura cerchio posteriore 18 pollici
- Pneumatico posteriore 140/80 -18
- Batteria n.d.
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Betamotor RR 300 2T Enduro Race (2025)
Ultime prove e news su: Betamotor RR 300 2T
-
comparativa
1 ago 2022
Beta Enduro 300 2 tempi contro 350 4 tempi: quale scelgo? TEST 2023 [VIDEO]
Prove | A confronto le nuove versioni Enduro di Beta 2023: la 300 2 tempi, ancora fedele al classico carburatore, con la 350 4 tempi -
video extra long
1 apr 2021
Beta 300: Xtrainer contro RR Racing 2021. Sfida 2 tempi in famiglia!
Prove | Abbiamo provato le due sorelle 2 tempi 300 agli antipodi. Da una parte la Xtrainer, facile e bassa di sella, con una prezzo di acquisto davvero competitivo. Dall'altra parte la 300 RR Racing, che domina il Mondiale Enduro e costa di più. Quanti secondi ci sono di differenza in mulattiera? E cosa ne pensa il lettore Vittorio? Ecco le risposte! -
prova enduro
21 mar 2016
Beta RR300 Racing 2016: unboxing e test
News | In redazione è arrivata la trecentona in "scatola di montaggio". Abbiamo fatto l’unboxing – in stile Andrea Galeazzi – e l’abbiamo provata dappertutto. La Racing costa 8.740 euro ed è fantastica sul brutto. Debole nel cross test il mono posteriore