Moto Ok

Concessionario ufficiale Betamotor, Fantic Motor, Kymco, Swm, Yamaha, Polaris, Mash Italia, Red Moto, CFMOTO, Zontes, Lifan, Super Soco, YCF, Qooder, Voge, Kove

Betamotor RR X-PRO 125 2T Enduro (2025) nuova a Monteforte Irpino

Annuncio nr.9576251 inserito il 11 novembre 2024 ore 18:27 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
È la piccola di casa Beta, la più leggera e maneggevole del lotto. In puro stile racing, è adatta sia ai giovani piloti che provengono dalle categorie inferiori sia ai più esperti che cercano una moto fun.

Nuovo telaio a sezione maggiorata nella parte del trave principale (+ 1cm).

Nuove sospensioni ZF dedicate a RR XPRO My 2025 sono state completamente riprogettate con un’architettura che presenta interasse e corsa ridotta, che mutano il comportamento della moto e abbassano l’altezza complessiva di circa 20mm. Questo permette al pilota di avere un miglior contatto con il terreno in ogni situazione, dall’uscita amatoriale, alla guida su pista, così come nelle condizioni più estreme.

Forcella SHC (Separate Hydraulic Chamber): La nuova forcella è stata progettata con uno schema completamente asimmetrico al fine di ottimizzare il funzionamento idraulico e di ridurre il peso complessivo (di circa 250gr.), migliorando nettamente la guidabilità della moto.

Il nuovo monoammortizzatore è stato oggetto di un significativo sviluppo nel gruppo di regolazione della compressione, completamente ridisegnato per migliorare la dinamica dei flussi dell’olio.

La sella si caratterizza per un maggior comfort rispetto al passato, grazie ad un nuovo schiumato con cui è stata realizzata l’imbottitura.

Il nuovo telaio accoglie una nuova, e più performante, pompa freno posteriore Nissin.

Il miglioramento del confort di guida una volta in sella passa anche per i nuovi Silent block con cui RR XPRO è stata equipaggiata. Questa componente contribuisce alla riduzione delle vibrazioni trasmesse dal manubrio al pilota, rendendo la presa più confortevole e meno stancante.

per la prima volta sui modelli enduro di casa Beta fa la comparsa un serbatoio di espansione del liquido refrigerante, di circa 200cc, che consente di recuperare l’acqua che potrebbe essere espulsa dal radiatore con l’innalzamento delle temperature, in particolare nell’uso più lento e tecnico del veicolo, oppure nei passaggi di enduro estremo. La vaschetta è stata alloggiata in una posizione al riparo dagli urti, all’interno del telaio, nella parte immediatamente sopra il collettore di scarico.

RR 125 2T

Motore: per i piccoli ottavo di litro, RR XPRO propone un propulsore completamente rinnovato, derivato dalle recenti introduzioni della versione racing. Lo scopo di questo intervento è stato quello di incrementare, lungo tutta la curva di erogazione, la potenza messa in campo dal monocilindrico 125 2T, acuendo il picco massimo di cavalli messi a disposizione. Questo risultato è stato possibile grazie ad un cilindro completamente nuovo, dai condotti ai diagrammi, ad un nuovo sistema di valvola allo scarico. Il comando valvola è stato modificato, così come la molla di contrasto e la taratura che regola l’apertura della valvola, per rendere il motore più reattivo, potente e corposo, aumentando l’esplosività della prestazione assoluta, tutto armonizzato da una nuova taratura del carburatore, per alimentare la maggiore potenza disponibile. Il nuovo motore 125cc ha quindi adesso un range di utilizzo nettamente superiore al passato, avendo guadagnato potenza agli alti regimi, senza perdere coppia in basso.

Sistema di scarico: per esaltare le caratteristiche del nuovo motore appena introdotto, e aumentare quindi ancor di più il range di utilizzo del propulsore, è stato introdotto anche un nuovo sistema di scarico completo.

Bobina di accensione: più performante della precedente, assicura stabilità e potenza nella scintilla generata dalla candela. Migliorando la combustione interna del motore.
Tipo offerta In pronta consegna. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente.
Norma antinquinamento Euro 5
Permuta Non ritira l'usato
Cilindrata 124 cc
Colore ROSSA
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Moto Ok

Referente: Quirino
Indirizzo: Via Alvanella, 71/75 - Monteforte Irpino - 83024 - AV, Campania

Concessionario ufficiale Betamotor

Partner di Moto.it dal 2002

Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Betamotor RR X-PRO 125 2T Enduro (2025)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Betamotor
  • Modello RR X-PRO 125 2T
  • Allestimento RR X-PRO 125 2T Enduro (2025)
  • Categoria Enduro
  • Inizio produzione 2024
  • Fine produzione 2025
  • Prezzo da 8.290 - franco fabbrica
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.167 mm
  • Larghezza 830 mm
  • Altezza 1.270 mm
  • Altezza minima da terra 325 mm
  • Altezza sella da terra MIN 930 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.477 mm
  • Peso a secco 94 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 124,8 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 2
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento a pedale
  • Alimentazione carburatore
  • Alesaggio 54 mm
  • Corsa 54,5 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 15 cv - 11 kw -
  • Coppia n.d.
  • Emissioni Euro 5
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia n.d.
  • Consumo medio VMTC 30,3 km/l
  • Capacità serbatoio carburante 9,5 lt
  • Capacità riserva carburante 2,3 lt
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Acciaio al molibdeno con doppia culla sdoppiata sopra luce scarico
  • Sospensione anteriore Forcella Idraulica ZF SHC (Separate Hydraulic Chamber) a steli rovesciati da 48mm
  • Escursione anteriore 295 mm
  • Sospensione posteriore Monoammortizzatore con leveraggio progressivo
  • Escursione posteriore 290 mm
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 260 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 240 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote raggi
  • Misura cerchio anteriore 21 pollici
  • Pneumatico anteriore 90/90-21"
  • Misura cerchio posteriore 18 pollici
  • Pneumatico posteriore 120/80-18"
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Betamotor