Motostyle
Concessionario ufficiale Aprilia, Benelli, Betamotor, Fantic Motor, Kawasaki, Kymco, Moto Guzzi, Peugeot, Piaggio, Suzuki, Swm, Vespa, Moto Morini, Valenti Racing, Morbidelli, Keeway Motor, Mash Italia, CFMOTO, Zontes, Benda Motorcycles, MBPBetamotor RR X-PRO 300 2T Enduro (2025) nuova a Rosta
Annuncio nr.9473584 inserito il 13 gennaio 2025 ore 11:00 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Tipo offerta | In pronta consegna. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente. |
---|---|
Norma antinquinamento | Euro 5 |
Permuta | Non ritira l'usato |
Cilindrata | 292 cc |
Colore | ROSSO |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | No |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Enrico
Indirizzo: Corso Moncenisio, 48 - Rosta - 10090 - TO, Piemonte
Concessionario ufficiale Betamotor
Partner di Moto.it dal 2005
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Betamotor
- Modello RR X-PRO 300 2T
- Allestimento RR X-PRO 300 2T Enduro (2025)
- Categoria Enduro
- Inizio produzione 2024
- Fine produzione 2025
- Prezzo da 9.490 € - franco fabbrica
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.172 mm
- Larghezza 830 mm
- Altezza 1.270 mm
- Altezza minima da terra 320 mm
- Altezza sella da terra MIN 930 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse 1.482 mm
- Peso a secco 103,5 Kg
- Peso in ordine di marcia n.d.
- Cilindrata 292,6 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 2
- Cilindri 1
- Configurazione cilindri n.d.
- Disposizione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri -
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione carburatore
- Alesaggio 73 mm
- Corsa 69,9 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole n.d.
- Distribuzione n.d.
- Ride by Wire No
- Controllo trazione Sì
- Mappe motore n.d.
- Potenza n.d.
- Coppia n.d.
- Emissioni Euro 5
- Depotenziata No
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC 36,68 km/l
- Capacità serbatoio carburante 9,5 lt
- Capacità riserva carburante 2,3 lt
- Trasmissione finale catena
- Telaio In acciaio al cromo molibdeno con doppia culla sdoppiata sopra luce scarico
- Sospensione anteriore Forcella Idraulica ZF SHC (Separate Hydraulic Chamber) a steli rovesciati da 48mm
- Escursione anteriore 295 mm
- Sospensione posteriore Monoammortizzatore con leveraggio progressivo
- Escursione posteriore 290 mm
- Tipo freno anteriore disco
- Misura freno anteriore 260 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 240 mm
- ABS No
- Tipo ruote raggi
- Misura cerchio anteriore 21 pollici
- Pneumatico anteriore 90/90 - 21"
- Misura cerchio posteriore 18 pollici
- Pneumatico posteriore 140/80 -18"
- Batteria n.d.
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Betamotor RR X-PRO 300 2T Enduro (2025)
Ultime prove e news su: Betamotor
-
prova motocross
26 set 2024
300 due tempi o 450 quattro tempi? Questo è il dilemma! Comparativa Beta RX MX1
Prove | La Casa toscana offre due alternative per correre nella classe regina, ma quale scegliere? RX450 quindi quattro tempi o RX300 quindi due tempi? Ce lo siamo chiesti e abbiamo cercato far rispondere ad un giudice imparziale: la pista -
il confronto
19 ago 2024
Alp 4.0 contro Alp X, la sfida turistica di 500 km in giornata [VIDEO]
Prove | La nuova generazione di Beta Alp si è sdoppiata: oltre alla Alp 4.0 c'è anche la Alp X. Più urban con il faro tondo e la ruota anteriore da 19", la nuova Alp X sa anche reggere il confronto in off road con la sorella col 21"? E quale delle due è preferibile in un bel viaggetto avventura? I nostri Pietro e Nicola partono da Toscana e Lombardia per incontrarsi sugli Appennini e decretare la loro preferita -
prova
18 lug 2024
Enduro reinventato con la nuova gamma Beta RX Pro 2025 [VIDEO]
Prove | Nuovo design, elettronica evoluta e sospensioni innovative. La gamma RX Pro di Beta si prepara al 2025 con una rivoluzione per tutti i livelli, dalla scattante 125 2T alla potente 480 4T. Le abbiamo provate tutte