Lunaschi Moto
Concessionario ufficiale Aprilia, Betamotor, Fantic Motor, Kawasaki, KTM, Moto Guzzi, Tm Moto, Moto Morini, Red Moto, Vent, KoveBetamotor RR X-PRO 300 2T Enduro (2025) nuova a Tortona
Annuncio nr.9488089 inserito il 9 luglio 2024 ore 13:17 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Tipo offerta | In pronta consegna. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente. |
---|---|
Norma antinquinamento | Euro 5 |
Permuta | Si valuta la permuta con usato |
Cilindrata | 292 cc |
Colore | ROSSA |
Depotenziata | Si |
Solo uso pista | No |
ABS | No |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Cesare
Indirizzo: S.S. per Voghera, 93/4 - Tortona - 15057 - AL, Piemonte
Concessionario ufficiale Aprilia, Betamotor, Fantic Motor, Kawasaki, KTM, Moto Guzzi, Tm Moto, Moto Morini, Red Moto, Vent, Kove
Partner di Moto.it dal 2005
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Betamotor
- Modello RR X-PRO 300 2T
- Allestimento RR X-PRO 300 2T Enduro (2025)
- Categoria Enduro
- Inizio produzione 2024
- Fine produzione 2025
- Prezzo da 9.490 € - franco fabbrica
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.172 mm
- Larghezza 830 mm
- Altezza 1.270 mm
- Altezza minima da terra 320 mm
- Altezza sella da terra MIN 930 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse 1.482 mm
- Peso a secco 103,5 Kg
- Peso in ordine di marcia n.d.
- Cilindrata 292,6 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 2
- Cilindri 1
- Configurazione cilindri n.d.
- Disposizione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri -
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione carburatore
- Alesaggio 73 mm
- Corsa 69,9 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole n.d.
- Distribuzione n.d.
- Ride by Wire No
- Controllo trazione Sì
- Mappe motore n.d.
- Potenza n.d.
- Coppia n.d.
- Emissioni Euro 5
- Depotenziata No
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC 36,68 km/l
- Capacità serbatoio carburante 9,5 lt
- Capacità riserva carburante 2,3 lt
- Trasmissione finale catena
- Telaio In acciaio al cromo molibdeno con doppia culla sdoppiata sopra luce scarico
- Sospensione anteriore Forcella Idraulica ZF SHC (Separate Hydraulic Chamber) a steli rovesciati da 48mm
- Escursione anteriore 295 mm
- Sospensione posteriore Monoammortizzatore con leveraggio progressivo
- Escursione posteriore 290 mm
- Tipo freno anteriore disco
- Misura freno anteriore 260 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 240 mm
- ABS No
- Tipo ruote raggi
- Misura cerchio anteriore 21 pollici
- Pneumatico anteriore 90/90 - 21"
- Misura cerchio posteriore 18 pollici
- Pneumatico posteriore 140/80 -18"
- Batteria n.d.
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Betamotor RR X-PRO 300 2T Enduro (2025)
Ultime prove e news su: Betamotor
-
PROVE 20 giu 2024
Beta RR 50 Racing e RR 125 4T X - Special Edition TEST: piccole solo di cilindrata! La prova in fuoristrada [VIDEO]
Prove | Abbiamo provato nelle bellissime campagne toscane la Beta RR 50 Racing e la Beta RR 125 4T X - Special Edition. Entrambe due moto da enduro, una più orientata all'utilizzo racing, l'altra più versatile. Il nostro test in fuoristrada -
PROVE 15 mag 2024
Beta RR 50 Racing e RR 125 4 tempi: voi domandate, noi rispondiamo!
Prove | Stiamo provando le Beta RR 50 Racing e RR 125 4 tempi, le due moto per i giovani enduristi. Aspettiamo le vostre domande! Vi risponderemo in un video dedicato -
NEWS 30 mag 2024
Beta Motor rivoluziona la gamma XPRO: come cambiano le RR 2T e 4T MY2025 [GALLERY]
News | Per la nuova stagione di Enduro Beta Motor ha deciso di rivoluzionare la propria gamma XPRO. Le nuove RR 2T e 4T XPRO My 2025 sono state rivoluzionate, soprattutto nella ciclistica. Ecco come cambiano