Moto Ok

Concessionario ufficiale Betamotor, Fantic Motor, Kymco, Swm, Yamaha, Polaris, Mash Italia, Red Moto, CFMOTO, Zontes, Lifan, Super Soco, YCF, Qooder, Voge, Kove

Betamotor RR X-PRO 300 2T Enduro (2025) nuova a Monteforte Irpino

Annuncio nr.9576254 inserito il 3 febbraio 2025 ore 2:30 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Per chi ama motori di grande cubatura con importanti valori di coppia a tutti i regimi. È la moto indicata a chi desidera guidare utilizzando marce lunghe.

Nuovo telaio a sezione maggiorata nella parte del trave principale (+ 1cm).

Nuove sospensioni ZF dedicate a RR XPRO My 2025 sono state completamente riprogettate con un’architettura che presenta interasse e corsa ridotta, che mutano il comportamento della moto e abbassano l’altezza complessiva di circa 20mm. Questo permette al pilota di avere un miglior contatto con il terreno in ogni situazione, dall’uscita amatoriale, alla guida su pista, così come nelle condizioni più estreme.

Forcella SHC (Separate Hydraulic Chamber): La nuova forcella è stata progettata con uno schema completamente asimmetrico al fine di ottimizzare il funzionamento idraulico e di ridurre il peso complessivo (di circa 250gr.), migliorando nettamente la guidabilità della moto.

Il nuovo monoammortizzatore è stato oggetto di un significativo sviluppo nel gruppo di regolazione della compressione, completamente ridisegnato per migliorare la dinamica dei flussi dell’olio.

La sella si caratterizza per un maggior comfort rispetto al passato, grazie ad un nuovo schiumato con cui è stata realizzata l’imbottitura.

Il nuovo telaio accoglie una nuova, e più performante, pompa freno posteriore Nissin.

Il miglioramento del confort di guida una volta in sella passa anche per i nuovi Silent block con cui RR XPRO è stata equipaggiata. Questa componente contribuisce alla riduzione delle vibrazioni trasmesse dal manubrio al pilota, rendendo la presa più confortevole e meno stancante.

per la prima volta sui modelli enduro di casa Beta fa la comparsa un serbatoio di espansione del liquido refrigerante, di circa 200cc, che consente di recuperare l’acqua che potrebbe essere espulsa dal radiatore con l’innalzamento delle temperature, in particolare nell’uso più lento e tecnico del veicolo, oppure nei passaggi di enduro estremo. La vaschetta è stata alloggiata in una posizione al riparo dagli urti, all’interno del telaio, nella parte immediatamente sopra il collettore di scarico.

RR X-PRO 300 2T

Pistone: nell’ottica di ridurre le vibrazioni ed efficientare il motore, la nuova RR 300 2T XPRO riceve un nuovo pistone di derivazione racing, più leggero e performante del precedente, che rende il propulsore più reattivo e brillante nel salire di giri, a tutti i regimi di rotazione, oltre a contribuire alla sensazione di maggiore maneggevolezza del veicolo.
Tipo offerta In pronta consegna. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente.
Norma antinquinamento Euro 5
Permuta Non ritira l'usato
Cilindrata 292 cc
Colore ROSSA
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Moto Ok

Referente: Quirino
Indirizzo: Via Alvanella, 71/75 - Monteforte Irpino - 83024 - AV, Campania

Concessionario ufficiale Betamotor

Partner di Moto.it dal 2002

Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Betamotor RR X-PRO 300 2T Enduro (2025)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Betamotor
  • Modello RR X-PRO 300 2T
  • Allestimento RR X-PRO 300 2T Enduro (2025)
  • Categoria Enduro
  • Inizio produzione 2024
  • Fine produzione 2025
  • Prezzo da 9.490 - franco fabbrica
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.172 mm
  • Larghezza 830 mm
  • Altezza 1.270 mm
  • Altezza minima da terra 320 mm
  • Altezza sella da terra MIN 930 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.482 mm
  • Peso a secco 103,5 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 292,6 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 2
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione carburatore
  • Alesaggio 73 mm
  • Corsa 69,9 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire No
  • Controllo trazione
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza n.d.
  • Coppia n.d.
  • Emissioni Euro 5
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC 36,68 km/l
  • Capacità serbatoio carburante 9,5 lt
  • Capacità riserva carburante 2,3 lt
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio In acciaio al cromo molibdeno con doppia culla sdoppiata sopra luce scarico
  • Sospensione anteriore Forcella Idraulica ZF SHC (Separate Hydraulic Chamber) a steli rovesciati da 48mm
  • Escursione anteriore 295 mm
  • Sospensione posteriore Monoammortizzatore con leveraggio progressivo
  • Escursione posteriore 290 mm
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 260 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 240 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote raggi
  • Misura cerchio anteriore 21 pollici
  • Pneumatico anteriore 90/90 - 21"
  • Misura cerchio posteriore 18 pollici
  • Pneumatico posteriore 140/80 -18"
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: Betamotor

  • 300 due tempi o 450 quattro tempi? Questo è il dilemma! Comparativa Beta RX MX1 prova motocross 26 set 2024

    300 due tempi o 450 quattro tempi? Questo è il dilemma! Comparativa Beta RX MX1

    di Mattia Carpi
    Prove | La Casa toscana offre due alternative per correre nella classe regina, ma quale scegliere? RX450 quindi quattro tempi o RX300 quindi due tempi? Ce lo siamo chiesti e abbiamo cercato far rispondere ad un giudice imparziale: la pista
  • Alp 4.0 contro Alp X, la sfida turistica di 500 km in giornata [VIDEO] il confronto 19 ago 2024

    Alp 4.0 contro Alp X, la sfida turistica di 500 km in giornata [VIDEO]

    di Nicola Andreetto
    Prove | La nuova generazione di Beta Alp si è sdoppiata: oltre alla Alp 4.0 c'è anche la Alp X. Più urban con il faro tondo e la ruota anteriore da 19", la nuova Alp X sa anche reggere il confronto in off road con la sorella col 21"? E quale delle due è preferibile in un bel viaggetto avventura? I nostri Pietro e Nicola partono da Toscana e Lombardia per incontrarsi sugli Appennini e decretare la loro preferita
  • Beta a MotoDays 2025: tra enduro, cross e Alp ce n'è per tutti i gusti [VIDEO] MOTODAYS 2025 9 mar 2025

    Beta a MotoDays 2025: tra enduro, cross e Alp ce n'è per tutti i gusti [VIDEO]

    di Pietro Vizzini
    News | Beta si presenta a MotoDays 2025 con una gamma completa di moto da enduro, cross e stradali, con un focus sulle novità e sui modelli più apprezzati dagli appassionati: dalla 300 due tempi, apprezzata dagli enduristi più esperti, alla RR 125 4T, ideale per i giovani che si avvicinano al mondo del fuoristrada. E c'è anche la nuova 350 due tempi di Stoner