Zaniolomoto

Concessionario ufficiale Betamotor, Husaberg, Kawasaki, Swm, Zontes, Kove

Betamotor RR X-PRO 390 4T Enduro (2025) nuova a San Martino di Lupari

Annuncio nr.9490154 inserito il 19 marzo 2025 ore 19:00 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Consegna in tutta Italia, isole comprese. Moto interamente finanziabile. Siamo a San Martino di Lupari in via Camposampiero 22, concessionaria ufficiale Beta, dal 1984 al servizio della passione a 2 ruote.
Per info e preventivi potete inviare una mail a zaniolomoto.elena@gmail.com o chiamare al numero 049 9460694
Tipo offerta In pronta consegna. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente.
Ecoincentivi Incentivi da appliccare al prezzo
Norma antinquinamento Euro 5
Permuta Si valuta la permuta con usato
Cilindrata 385 cc
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special Si
Elettrica No
Zaniolomoto

Referente: Franco
Indirizzo: via Camposanpiero, 22 - San Martino di Lupari - 35018 - PD, Veneto

Concessionario ufficiale Betamotor

Partner di Moto.it dal 2010

Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Whatsapp Whatsapp
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Betamotor RR X-PRO 390 4T Enduro (2025)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Betamotor
  • Modello RR X-PRO 390 4T
  • Allestimento RR X-PRO 390 4T Enduro (2025)
  • Categoria Enduro
  • Inizio produzione 2024
  • Fine produzione 2025
  • Prezzo da 10.090 - franco fabbrica
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.180 mm
  • Larghezza 830 mm
  • Altezza 1.270 mm
  • Altezza minima da terra 315 mm
  • Altezza sella da terra MIN 930 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.490 mm
  • Peso a secco 107,5 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 385,6 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 88 mm
  • Corsa 63,4 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 4
  • Distribuzione bialbero
  • Ride by Wire No
  • Controllo trazione
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza n.d.
  • Coppia n.d.
  • Emissioni Euro 5
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC 25,71 km/l
  • Capacità serbatoio carburante 9 lt
  • Capacità riserva carburante 2,3 lt
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio In acciaio al cromo molibdeno con doppia culla sdoppiata sopra luce scarico
  • Sospensione anteriore Forcella Idraulica ZF SHC (Separate Hydraulic Chamber) a steli rovesciati da 48mm
  • Escursione anteriore 295 mm
  • Sospensione posteriore Monoammortizzatore con leveraggio progressivo
  • Escursione posteriore 290 mm
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 260 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 240 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote raggi
  • Misura cerchio anteriore 21 pollici
  • Pneumatico anteriore 90/90-21
  • Misura cerchio posteriore 18 pollici
  • Pneumatico posteriore 140/80-18
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: Betamotor

  • 300 due tempi o 450 quattro tempi? Questo è il dilemma! Comparativa Beta RX MX1 prova motocross 26 set 2024

    300 due tempi o 450 quattro tempi? Questo è il dilemma! Comparativa Beta RX MX1

    di Mattia Carpi
    Prove | La Casa toscana offre due alternative per correre nella classe regina, ma quale scegliere? RX450 quindi quattro tempi o RX300 quindi due tempi? Ce lo siamo chiesti e abbiamo cercato far rispondere ad un giudice imparziale: la pista
  • Alp 4.0 contro Alp X, la sfida turistica di 500 km in giornata [VIDEO] il confronto 19 ago 2024

    Alp 4.0 contro Alp X, la sfida turistica di 500 km in giornata [VIDEO]

    di Nicola Andreetto
    Prove | La nuova generazione di Beta Alp si è sdoppiata: oltre alla Alp 4.0 c'è anche la Alp X. Più urban con il faro tondo e la ruota anteriore da 19", la nuova Alp X sa anche reggere il confronto in off road con la sorella col 21"? E quale delle due è preferibile in un bel viaggetto avventura? I nostri Pietro e Nicola partono da Toscana e Lombardia per incontrarsi sugli Appennini e decretare la loro preferita
  • Beta a MotoDays 2025: tra enduro, cross e Alp ce n'è per tutti i gusti [VIDEO] MOTODAYS 2025 9 mar 2025

    Beta a MotoDays 2025: tra enduro, cross e Alp ce n'è per tutti i gusti [VIDEO]

    di Pietro Vizzini
    News | Beta si presenta a MotoDays 2025 con una gamma completa di moto da enduro, cross e stradali, con un focus sulle novità e sui modelli più apprezzati dagli appassionati: dalla 300 due tempi, apprezzata dagli enduristi più esperti, alla RR 125 4T, ideale per i giovani che si avvicinano al mondo del fuoristrada. E c'è anche la nuova 350 due tempi di Stoner