Fani Motors

Concessionario altre marche

Betamotor Xtrainer 250 2T (2025) nuova a Firenze

Annuncio nr.9473597 inserito il 15 luglio 2024 ore 12:30 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
La moto è disponibile già in pronta consegna. Il prezzo è totalmente finanziabile. Consegniamo in tutta Italia isole comprese.Se ci sono accessori sono da considerarsi da conteggiare a parte. Il prezzo è totalmente finanziabile.Se hai una moto in permuta inviaci le foto e la descrizione della tua moto usata, ti invieremo il nostro miglior preventivo.Siamo a Firenze in viale Piombino 5, concessionaria ufficiale di 18 marchi, dal 1975 al servizio della passione a 2 ruote.
Tipo offerta In pronta consegna. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente.
Norma antinquinamento Non specificata
Cilindrata 249 cc
Colore Blu
Depotenziata No
ABS No
Elettrica No
Fani Motors

Referente: Styven
Indirizzo: via Empoli 31/c - Firenze - 50142 - FI, Toscana

Concessionario ufficiale Aprilia, GASGAS, Husqvarna, Kawasaki, KTM, Moto Guzzi, MV Agusta, Triumph, Yamaha

Partner di Moto.it dal 2009

Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Whatsapp Whatsapp
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Betamotor Xtrainer 250 2T (2025)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Betamotor
  • Modello Xtrainer
  • Allestimento Xtrainer 250 2T (2025)
  • Categoria Enduro
  • Inizio produzione 2024
  • Fine produzione n.d.
  • Prezzo da 7.690 - franco fabbrica
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.157 mm
  • Larghezza 802 mm
  • Altezza 1.245 mm
  • Altezza minima da terra 320 mm
  • Altezza sella da terra MIN 910 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.467 mm
  • Peso a secco 99 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 249 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 2
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione carburatore
  • Alesaggio 66,4 mm
  • Corsa 72 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire No
  • Controllo trazione No
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza n.d.
  • Coppia n.d.
  • Emissioni Euro 5
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC 34,55 km/l
  • Capacità serbatoio carburante 8,8 lt
  • Capacità riserva carburante 1,5 lt
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Perimetrale in acciaio al molibdeno con doppia culla sdoppiata sopra luce scarico
  • Sospensione anteriore Forcella idraulica a steli rovesciati R16V da 43mm regolabile in precarico e ritorno
  • Escursione anteriore 270 mm
  • Sospensione posteriore Monoammortizzatore con leveraggio progressivo regolabile in precarico, compressione e ritorno molla
  • Escursione posteriore 270 mm
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 260 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 240 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote raggi
  • Misura cerchio anteriore 21 pollici
  • Pneumatico anteriore 80/100-21
  • Misura cerchio posteriore 18 pollici
  • Pneumatico posteriore 140/80-18
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Betamotor Xtrainer