Motostyle
Concessionario ufficiale Aprilia, Benelli, Betamotor, Fantic Motor, Kawasaki, Kymco, Moto Guzzi, Peugeot, Piaggio, Suzuki, Swm, Vespa, Moto Morini, Valenti Racing, Morbidelli, Keeway Motor, Mash Italia, CFMOTO, Zontes, Benda Motorcycles, MBPBetamotor Xtrainer 300 2T (2024) nuova a Rosta
Annuncio nr.9338907 inserito il 16 dicembre 2024 ore 11:00 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Tipo offerta | In pronta consegna. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente. |
---|---|
Norma antinquinamento | Euro 5 |
Permuta | Si valuta la permuta con usato |
Cilindrata | 292 cc |
Colore | ROSSO |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | No |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Enrico
Indirizzo: Corso Moncenisio, 48 - Rosta - 10090 - TO, Piemonte
Concessionario ufficiale Betamotor
Partner di Moto.it dal 2005
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Betamotor
- Modello Xtrainer
- Allestimento Xtrainer 300 2T (2024)
- Categoria Enduro
- Inizio produzione 2023
- Fine produzione 2024
- Prezzo da 7.590 € - franco fabbrica
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.157 mm
- Larghezza 802 mm
- Altezza 1.245 mm
- Altezza minima da terra 320 mm
- Altezza sella da terra MIN 910 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse 1.467 mm
- Peso a secco 99 Kg
- Peso in ordine di marcia n.d.
- Cilindrata 292,3 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 2
- Cilindri 1
- Configurazione cilindri n.d.
- Disposizione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri -
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione carburatore
- Alesaggio 73 mm
- Corsa 69,9 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole n.d.
- Distribuzione n.d.
- Ride by Wire No
- Controllo trazione No
- Mappe motore n.d.
- Potenza n.d.
- Coppia n.d.
- Emissioni Euro 5
- Depotenziata No
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC 35,7 km/l
- Capacità serbatoio carburante 8,5 lt
- Capacità riserva carburante 1,5 lt
- Trasmissione finale catena
- Telaio Perimetrale in acciaio al molibdeno con doppia culla sdoppiata sopra luce scarico
- Sospensione anteriore Forcella idraulica a steli rovesciati (steli ø 43 mm)
- Escursione anteriore 270 mm
- Sospensione posteriore Monoammortizzatore con leveraggio progressivo
- Escursione posteriore 270 mm
- Tipo freno anteriore disco
- Misura freno anteriore 260 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 240 mm
- ABS No
- Tipo ruote raggi
- Misura cerchio anteriore 21 pollici
- Pneumatico anteriore 80/100 - 21"
- Misura cerchio posteriore 18 pollici
- Pneumatico posteriore 140/80 -18"
- Batteria n.d.
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Betamotor Xtrainer 300 2T (2024)
Ultime prove e news su: Betamotor Xtrainer
-
video extra long
1 apr 2021
Beta 300: Xtrainer contro RR Racing 2021. Sfida 2 tempi in famiglia!
Prove | Abbiamo provato le due sorelle 2 tempi 300 agli antipodi. Da una parte la Xtrainer, facile e bassa di sella, con una prezzo di acquisto davvero competitivo. Dall'altra parte la 300 RR Racing, che domina il Mondiale Enduro e costa di più. Quanti secondi ci sono di differenza in mulattiera? E cosa ne pensa il lettore Vittorio? Ecco le risposte! -
Novità 2023
27 set 2022
Beta presenta la Xtrainer, 250 e 300, del 2023. Con diverse novità
News | Nuova evoluzione per la Xtrainer Beta, l'enduro facile da sfruttare su ogni terreno grazie alle sue dimensioni di compromesso, al peso contenuto e alle prestazioni suo motore a due tempi, di 250 o 300 cc. Sarà in vendita da ottobre -
Novità 2022
18 mag 2021
Ecco le Beta XTrainer 250 e 300 edizione 2022
News | Si rinnova nel model year 2022 la due tempi Beta XTrainer, modello a metà strada fra enduro specialistico e d'evasione. Le novità riguardano soprattutto il motore, oltre a grafica e colorazione