Nova Moto
Concessionario ufficiale BmwBmw S 1000 XR (2024 - 25) nuova a Firenze
Annuncio nr.9545984 inserito il 1 novembre 2024 ore 15:30 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Accessori |
Colore Black Storm metallizzato Pacchetto Touring Predisposizione navigatore GPS Manopole riscaldabili RDC (Controllo pressione pneumatici) Paramani Cavalletto centrale Portapacchi Pacchetto Dynamic Dynamic ESA Pro Cambio elettro assistito PRO Cruise Control Faretti supplementari a LED Antifurto Sistema di chiamata d'emergenza intelligente (E-CALL) Teleservice Sella bassa |
---|---|
Tipo offerta | In pronta consegna. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente. |
Norma antinquinamento | Euro 5+ |
Permuta | Si valuta la permuta con usato |
Cilindrata | 999 cc |
Colore | NERA |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | Si |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Claudio
Indirizzo: via A. Stradivari, 1/15 - Firenze - 50127 - FI, Toscana
Concessionario ufficiale Bmw
Partner di Moto.it dal 2004
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Bmw
- Modello S 1000 XR
- Allestimento S 1000 XR (2024 - 25)
- Categoria Turismo
- Inizio produzione 2023
- Fine produzione n.d.
- Prezzo da 19.950 € - franco concessionario
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.165 mm
- Larghezza 850 mm
- Altezza 1.460 mm
- Altezza minima da terra n.d.
- Altezza sella da terra MIN 790 mm
- Altezza sella da terra MAX 850 mm
- Interasse 1.541 mm
- Peso a secco 214 Kg
- Peso in ordine di marcia 227 Kg
- Cilindrata 999 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 4
- Configurazione cilindri in linea
- Disposizione cilindri trasversale
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 80 mm
- Corsa 49,7 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole 4
- Distribuzione bialbero
- Ride by Wire Sì
- Controllo trazione Sì
- Mappe motore 3
- Potenza 170 cv - 125 kw - 11.000 rpm
- Coppia 114 nm - 9.250 rpm
- Emissioni Euro 5+
- Depotenziata No
- Tipologia cambio automatico sequenziale
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC 16,1 km/l
- Capacità serbatoio carburante 20 lt
- Capacità riserva carburante 4 lt
- Trasmissione finale catena
- Telaio Culla aperta a doppia trave in alluminio
- Sospensione anteriore Forcella telescopica a steli rovesciati da 45 mm regolabile elettronicamente in compressione ed estensione (Dynamic ESA)
- Escursione anteriore 150 mm
- Sospensione posteriore Doppio forcellone oscillante in alluminio con freno a molla con Dynamic "Electronic Suspension Adjustment"
- Escursione posteriore 150 mm
- Tipo freno anteriore doppio disco
- Misura freno anteriore 320 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 265 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote integrali
- Misura cerchio anteriore 17 pollici
- Pneumatico anteriore 120/70 ZR17
- Misura cerchio posteriore 17 pollici
- Pneumatico posteriore 190/55 ZR17
- Batteria Ioni di litio
- Capacità 12 V / 12 Ah
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Bmw S 1000 XR (2024 - 25)
Ultime prove e news su: Bmw S 1000 XR (2024 - 25)
-
27 apr 2024
TEST BMW S1000XR 2024: caratteristiche, prestazioni, guida, prezzo [VIDEO e GALLERY]
Prove | La crossover bavarese si presenta in una nuova veste estetica, con prestazioni migliorate e un'ergonomia più convincente -
video comparativa
18 dic 2020
BMW S1000XR TEST: 2018 vs 2020, la nuova è davvero meglio?
Prove | Una sfida insolita tra modello nuovo e vecchio: abbiamo preso la BMW S1000XR 2020 Euro 5 e l'abbiamo portata su strada contro la precedente S1000XR 2017 Euro 4. E' davvero superiore in tutto? Ecco che idea ci siamo fatti -
Prova crossover
2 mar 2020
BMW S1000 XR TEST. The boss is back
Prove | La crossover quadricilindrica si evolve. Più raffinata e completa già nella versione di serie, offre tanto gusto e smussa i difetti della versione precedente