Moto Speed
Concessionario ufficiale CFMOTOCFMOTO 700MT Adventure (2025) nuova a Milano
Annuncio nr.9643822 inserito il 9 maggio 2025 ore 19:00 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Accessori |
700MT ADV IL PIACERE DI GUIDA NON HA CONFINI Sulle orme della precedente 650MT la nuova 700MT ADV sceglie il motore di maggiore cubatura che equipaggia con successo la serie CL-X di CFMOTO. Maggiori performance e dotazioni all’avanguardia ora disponibili a bordo di una crossover di grande qualità e sostanza. 700MT ADV disponibile in Nebula White e Nebula Black |
---|---|
Tipo offerta | In pronta consegna. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente. |
Norma antinquinamento | Euro 5+ |
Permuta | Si valuta la permuta con usato |
Cilindrata | 693 cc |
Colore | NERA |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | Si |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Alessandro
Indirizzo: Via Anfossi 32 - Milano - 20135 - MI, Lombardia
Concessionario ufficiale CFMOTO
Partner di Moto.it dal 2010
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca CFMOTO
- Modello 700MT Adventure
- Allestimento 700MT Adventure (2025)
- Categoria Enduro Stradale
- Inizio produzione 2025
- Fine produzione n.d.
- Prezzo da 6.390 € - franco concessionario
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.245 mm
- Larghezza 955 mm
- Altezza 1.490 mm
- Altezza minima da terra n.d.
- Altezza sella da terra MIN 820 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse 1.445 mm
- Peso a secco 226 Kg
- Peso in ordine di marcia n.d.
- Cilindrata 693 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 2
- Configurazione cilindri in linea
- Disposizione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri -
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 83 mm
- Corsa 64 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole 4
- Distribuzione bialbero
- Ride by Wire n.d.
- Controllo trazione n.d.
- Mappe motore n.d.
- Potenza 68 cv - 50 kw - 9.500 rpm
- Coppia 60 nm - 6.000 rpm
- Emissioni Euro 5+
- Depotenziata No
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia n.d.
- Consumo medio VMTC 20 km/l
- Capacità serbatoio carburante 20 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale catena
- Telaio Tubolare in acciaio ad alta resistenza
- Sospensione anteriore Forcella idraulica Yu'an a steli rovesciati da 41mm regolabile nell'idraulica
- Escursione anteriore 151 mm
- Sospensione posteriore Monoammortizzatore Yu'An regolabile nell'idraulica
- Escursione posteriore n.d.
- Tipo freno anteriore doppio disco
- Misura freno anteriore 300 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 240 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote raggi
- Misura cerchio anteriore 19 pollici
- Pneumatico anteriore CST 110/80 R19 M/C
- Misura cerchio posteriore 17 pollici
- Pneumatico posteriore CST 150/70 R17 M/C
- Batteria Ioni di litio 12V / 11,2Ah
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su CFMOTO 700MT Adventure (2025)
Ultime prove e news su: CFMOTO
-
Long Test 21 lug 2025
1500 km con la CFMOTO 800MT-X: long test sulle Alpi
Prove | Da zero a 1500 km per l'Adventure cinese nelle mani del nostro tester che l'ha portata a spasso per le Alpi: ecco il long test che vi racconta come è fatta e come va la CFMOTO 800MT-X -
PROVE 20 feb 2025
CFMOTO 675NK TEST: come va la prima naked 3 cilindri della Casa cinese. La prova in pista, Pro e Contro [VIDEO E GALLERY]
Prove | CFMOTO lancia sul mercato la sua prima naked media con motore 3 cilindri da 90 CV, puntando a conquistare gli appassionati con un prezzo competitivo di 6.690€ e una dotazione tecnica completa. Come va? L'abbiamo messa alla prova in pista, la prova con pregi e difetti -
NEWS 26 giu 2025
Da supersportiva a turistica con un click: è vero. CFMOTO ci sta lavorando sul serio
News | CFMOTO starebbe sviluppando un sistema rivoluzionario per regolare la posizione del manubrio e delle pedane in modo elettronico, anche durante la guida. Il brevetto è stato depositato, ecco come funziona