Motostyle
Concessionario ufficiale Aprilia, Benelli, Betamotor, Fantic Motor, Kawasaki, Kymco, Moto Guzzi, Peugeot, Piaggio, Suzuki, Swm, Vespa, Moto Morini, Valenti Racing, Morbidelli, Keeway Motor, Mash Italia, CFMOTO, Zontes, Benda Motorcycles, MBPCFMOTO 800MT-X Low Seat (2025) nuova a Rosta
Annuncio nr.9655593 inserito il 10 marzo 2025 ore 11:00 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Tipo offerta | In pronta consegna. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente. |
---|---|
Norma antinquinamento | Euro 5+ |
Permuta | Si valuta la permuta con usato |
Cilindrata | 799 cc |
Colore | NERA |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | Si |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Enrico
Indirizzo: Corso Moncenisio, 48 - Rosta - 10090 - TO, Piemonte
Concessionario ufficiale CFMOTO
Partner di Moto.it dal 2005
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca CFMOTO
- Modello 800MT-X
- Allestimento 800MT-X Low Seat (2025)
- Categoria Enduro Stradale
- Inizio produzione 2025
- Fine produzione n.d.
- Prezzo da 9.490 € - franco concessionario
- Garanzia n.d.
- Optional Serbatoio aggiuntivo da 8L
- Lunghezza 2.288 mm
- Larghezza 945 mm
- Altezza 1.476 mm
- Altezza minima da terra 200 mm
- Altezza sella da terra MIN 830 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse 1.530 mm
- Peso a secco 205 Kg
- Peso in ordine di marcia n.d.
- Cilindrata 799 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 2
- Configurazione cilindri in linea
- Disposizione cilindri trasversale
- Inclinazione cilindri -
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 88 mm
- Corsa 65,7 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole 4
- Distribuzione bialbero
- Ride by Wire Sì
- Controllo trazione Sì
- Mappe motore 3
- Potenza 91 cv - 67 kw - 8.250 rpm
- Coppia 86 nm - 6.500 rpm
- Emissioni Euro 5+
- Depotenziata n.d.
- Tipologia cambio automatico sequenziale
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC 21,7 km/l
- Capacità serbatoio carburante 22,5 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale catena
- Telaio Tubolare in acciaio ad alta resistenza
- Sospensione anteriore Forcella telescopica Kayaba a steli rovesciati da 48mm regolabile nel precarico e nell'idraulica
- Escursione anteriore 150 mm
- Sospensione posteriore Monoammortizzatore regolabile nel precarico e nell'idraulica
- Escursione posteriore 150 mm
- Tipo freno anteriore doppio disco
- Misura freno anteriore 320 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 260 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote raggi
- Misura cerchio anteriore 21 pollici
- Pneumatico anteriore 90/90-21 M/C
- Misura cerchio posteriore 18 pollici
- Pneumatico posteriore 150/70 R18 M/C
- Batteria Ioni di litio 12V / 11,2Ah
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su CFMOTO 800MT-X Low Seat (2025)
Ultime prove e news su: CFMOTO 800MT-X Low Seat (2025)
-
PROVE 18 feb 2025
CFMOTO 800MT-X TEST: l'Adventure cinese da meno di 10.000€ che sfida il mercato. La prova, pro e contro [VIDEO & GALLERY]
Prove | La CFMOTO 800 MT-X si posiziona nel segmento delle bicilindriche adventure di media cilindrata con specifiche tecniche interessanti e un prezzo molto competitivo. La prova su strada e in fuoristrada, con pregi e difetti