Motostyle

Concessionario ufficiale Aprilia, Benelli, Betamotor, Fantic Motor, Kawasaki, Kymco, Moto Guzzi, Peugeot, Piaggio, Suzuki, Swm, Vespa, Valenti Racing, Keeway Motor, Mash Italia, CFMOTO, Zontes

Kawasaki Ninja 7 Hybrid (2024) nuova a Rosta

Annuncio nr.9454617 inserito il 18 novembre 2024 ore 11:00 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
La prima moto ibrida* al mondo, offre ai motociclisti nuove esperienze di guida: una moto dicategoria media che combina l'accelerazione da fermo di una supersportiva di potenzasuperiore, grazie all’e-boost, a consumi paragonabili a quelli di una 250 cc e auna guida sportiva con comando del cambio a manubrio. Tre diverse modalitàdi guida offrono ciascuna un carattere distinto e numerosecaratteristiche innovative da esplorare. La Ninja 7 Hybridcambia davvero le carte in tavola, inaugurando una nuovaera nella guida.* Prima moto ibrida in serie (esclusi gli scooter) tra i principali produttori di motosportive al 6 ottobre 2023, secondo la ricerca di Kawasaki Motors, Ltd.. I sistemiStrong Hybrid combinano un motore a combustione interna (ICE) con un motoreelettrico per una guida performante e, grazie alla grande capacità dellabatteria, sono in grado di funzionare solo in elettrico.BATTERIATipoLithium-ion battery packVoltaggio Nominale50,4 VCapacità Nominale Totale27.2 AhPeso Totale Batteria Cambio manuale automatizzato a 6 velocitàL'esclusivo cambio a 6 marce a controllo elettronico di Kawasaki utilizza una logica di controllo per cambiare agevolmente le marce e azionare la frizione. Con l'azionamento delle marce e della frizione idraulica da parte della moto, il pilota può concentrarsi sulla gestione dell'acceleratore.3 modalità di guida: 3 esperienze di guidaLa possibilità di scegliere tra tre modalità di guida (SPORTHYBRID, ECO-HYBRID e EV a bassa velocità per brevi tragitti) offre la versatilità necessaria per adattarsi a un'ampia gamma di situazioni di guida. Il carattere di guida di ciascuna modalità è distinto e offre ai motociclisti una serie di elementi stimolanti da esplorare.Unità di potenza ibrida forte ed esclusiva* Con un motore di trazione compatto montato dietro la bancata di cilindri di un motore a combustione interna Parallel Twin da 451 cm3, la robusta unità di potenza ibrida è la prima del suo genere in una moto. Lavorando insieme, il motore a combustione interna e il motore di trazione si completano a vicenda per dare vita a un carattere facile da guidare con una forte coppia ai bassi e medi regimi.*I sistemi ibridi combinano un motore a combustione interna (ICE) con un motore elettrico per una guida potente e, grazie alla grande capacità della batteria, sono in grado di funzionare solo con l'elettricità. La modalità EV della Ninja 7 Hybrid può essere utile in alcune situazioni in cui è opportuno guidare in modo silenzioso, come nelle aree residenziali o nei parcheggi. La velocità e l'autonomia sono limitate.Modalità WALK (con retromarcia)Questa comoda modalità aiuta nelle manovre di parcheggio. Quando è inserita, l'apertura dell'acceleratore fa avanzare la bicicletta a velocità di marcia. Chiudendo l'acceleratore oltre il punto "zero", la moto va in retromarcia.13 kg
Accessori ABS
SCHERMO TFT
Tipo offerta In pronta consegna. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente.
Ecoincentivi Incentivi gia' applicati al prezzo
Norma antinquinamento Euro 5
Permuta Non ritira l'usato
Cilindrata 451 cc
Colore GRIGIO
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS Si
Special No
Elettrica Si
Motostyle

Referente: Enrico
Indirizzo: Corso Moncenisio, 48 - Rosta - 10090 - TO, Piemonte

Concessionario ufficiale Kawasaki

Partner di Moto.it dal 2005

Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Whatsapp Whatsapp
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Kawasaki Ninja 7 Hybrid (2024)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Kawasaki
  • Modello Ninja 7 Hybrid
  • Allestimento Ninja 7 Hybrid (2024)
  • Categoria Super Sportive
  • Inizio produzione 2024
  • Fine produzione n.d.
  • Prezzo da 12.995 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.145 mm
  • Larghezza 750 mm
  • Altezza 1.135 mm
  • Altezza minima da terra 130 mm
  • Altezza sella da terra MIN 795 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.535 mm
  • Peso a secco n.d.
  • Peso in ordine di marcia 227 Kg
  • Cilindrata 451 cc
  • Tipo motore ibrido
  • Tempi 4
  • Cilindri 2
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 70 mm
  • Corsa 58,6 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 4
  • Distribuzione bialbero
  • Ride by Wire
  • Controllo trazione
  • Mappe motore 3
  • Potenza 69 cv - 51 kw - 10.500 rpm
  • Coppia 6 kgm - 60 nm - 2.800 rpm
  • Emissioni Euro 5
  • Depotenziata n.d.
  • Tipologia cambio automatico sequenziale
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia
  • Consumo medio VMTC 26 km/l
  • Capacità serbatoio carburante 14 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Traliccio d'acciaio ad alta resistenza
  • Sospensione anteriore Forcella telescopica da 41mm
  • Escursione anteriore 120 mm
  • Sospensione posteriore Nuovo Uni-Trak con monoammortizzatore regolabile
  • Escursione posteriore 114 mm
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 300 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 250 mm
  • ABS
  • Tipo ruote integrali
  • Misura cerchio anteriore 17 pollici
  • Pneumatico anteriore 120/70 ZR17 M/C (58W)
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore 160/60 ZR17 M/C (69W)
  • Batteria Ioni di litio
  • Capacità 50,4 V / 27.2 Ah
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: Kawasaki Ninja 7 Hybrid (2024)