Motostyle
Concessionario ufficiale Aprilia, Benelli, Betamotor, Fantic Motor, Kawasaki, Kymco, Moto Guzzi, Peugeot, Piaggio, Suzuki, Swm, Vespa, Moto Morini, Valenti Racing, Morbidelli, Keeway Motor, Mash Italia, CFMOTO, Zontes, Benda Motorcycles, MBPKawasaki Ninja e-1 (2024 - 25) nuova a Rosta
Annuncio nr.9397220 inserito il 10 febbraio 2025 ore 11:00 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Accessori |
ABS PRESA 12 VOLT RETROMARCIA SCHERMO TFT |
---|---|
Tipo offerta | In pronta consegna. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente. |
Norma antinquinamento | 0 Emissioni |
Permuta | Si valuta la permuta con usato |
Colore | GRIGIA |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | Si |
Special | No |
Elettrica | Si |
Referente: Enrico
Indirizzo: Corso Moncenisio, 48 - Rosta - 10090 - TO, Piemonte
Concessionario ufficiale Kawasaki
Partner di Moto.it dal 2005
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Kawasaki
- Modello Ninja e-1
- Allestimento Ninja e-1 (2024 - 25)
- Categoria Sportive
- Inizio produzione 2024
- Fine produzione n.d.
- Prezzo da 8.839 € - franco concessionario
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza 1.980 mm
- Larghezza 690 mm
- Altezza 1.105 mm
- Altezza minima da terra 160 mm
- Altezza sella da terra MIN 785 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse 1.370 mm
- Peso a secco n.d.
- Peso in ordine di marcia 140 Kg
- Cilindrata n.d.
- Tipo motore elettrico
- Tempi n.d.
- Cilindri n.d.
- Configurazione cilindri n.d.
- Disposizione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento ad aria
- Avviamento n.d.
- Alimentazione n.d.
- Alesaggio n.d.
- Corsa n.d.
- Frizione n.d.
- Numero valvole n.d.
- Distribuzione n.d.
- Ride by Wire Sì
- Controllo trazione Sì
- Mappe motore 4
- Potenza 7 cv - 5 kw - 2.800 rpm
- Coppia 4 kgm - 41 nm - 1.600 rpm
- Emissioni 0 Emissioni
- Depotenziata n.d.
- Tipologia cambio n.d.
- Numero marce n.d.
- Presenza retromarcia n.d.
- Consumo medio VMTC n.d.
- Capacità serbatoio carburante n.d.
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale catena
- Telaio A traliccio in acciaio alto resistenziale
- Sospensione anteriore Forcella telescopica da 41 mm Uni-Trak con ammortizzatore a gas regolabile nel precarico
- Escursione anteriore 120 mm
- Sospensione posteriore Monoammortizzatore
- Escursione posteriore 133 mm
- Tipo freno anteriore disco
- Misura freno anteriore 290 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 220 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote integrali
- Misura cerchio anteriore 17 pollici
- Pneumatico anteriore 100/80-17 M/C 52S
- Misura cerchio posteriore 17 pollici
- Pneumatico posteriore 130/70-17 M/C 62S
- Batteria Ioni di litio
- Capacità 50,4 V / 30 Ah
- Autonomia e durata 72km - tempo di ricarica 3,7h
- Batteria secondaria Ioni di litio
Informazioni utili su Kawasaki Ninja e-1 (2024 - 25)
Ultime prove e news su: Kawasaki
-
PROVE 22 gen 2025
Kawasaki Z900 2025 TEST: sempre più raffinata, anche nella guida. La prova su strada, pro e contro [VIDEO e GALLERY]
Prove | La nuova generazione di Kawasaki Z900 entra a gamba tesa nel mercato delle naked con una novità completa nella dotazione a un prezzo che ingolosisce: 9.990€ per la versione standard. La nuova Z900 monta una piattaforma inerziale IMU, una ciclistica attuale e un prestante quattro cilindri in linea da 124CV pronto a urlare. La prova di Moto.it su strada, con pro e contro -
TEST sport-tourer 20 nov 2024
Kawasaki Ninja 1100 SX SE 2025 TEST: prova di maturità [GALLERY & VIDEO]
Prove | La Ninja SX riceve un incremento di cilindrata e affina ancora di più un progetto già più che godibile: abbiamo provato la versione SE, ecco come è andata, pregi e i difetti -
MERCATO MOTO 13 feb 2025
Tra le naked medie è scoppiata la guerra dei prezzi, al ribasso. Chi ha il miglior rapporto prezzo/dotazione? [VIDEO]
News | Il segmento delle naked da 120 cavalli sotto gli 11.000€ vede un'inaspettata inversione di tendenza nei listini. Le case giapponesi rispondono alla concorrenza cinese con modelli aggiornati a prezzi competitivi, mentre i marchi premium mantengono il posizionamento. Questa "guerra" ha creato una situazione molto interessante per noi appassionati