Motorpep
Concessionario ufficiale Fantic Motor, Kawasaki, Kymco, Suzuki, Rieju, CFMOTO, Yadea, VogeKawasaki Ninja H2 SX SE (2023 - 25) nuova a Pogliano Milanese
Annuncio nr.9293285 inserito il 12 ottobre 2024 ore 21:14 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Tipo offerta | In pronta consegna. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente. |
---|---|
Norma antinquinamento | Euro 5+ |
Permuta | Si valuta la permuta con usato |
Cilindrata | 1.000 cc |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | Si |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Motorpep
Indirizzo: Strada Provinciale 229 (Angolo via Cesare Battisti) - Pogliano Milanese - 20005 - MI, Lombardia
Concessionario ufficiale Kawasaki
Partner di Moto.it dal 2000
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Kawasaki
- Modello Ninja H2 SX
- Allestimento Ninja H2 SX SE (2023 - 25)
- Categoria Gran Turismo
- Inizio produzione 2022
- Fine produzione n.d.
- Prezzo da 29.690 € - franco concessionario
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.175 mm
- Larghezza 790 mm
- Altezza 1.260 mm
- Altezza minima da terra 130 mm
- Altezza sella da terra MIN 835 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse 1.480 mm
- Peso a secco n.d.
- Peso in ordine di marcia 267 Kg
- Cilindrata 998 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 4
- Configurazione cilindri in linea
- Disposizione cilindri trasversale
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 76 mm
- Corsa 55 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole 4
- Distribuzione bialbero
- Ride by Wire n.d.
- Controllo trazione n.d.
- Mappe motore n.d.
- Potenza 200 cv - 147 kw - 11.000 rpm
- Coppia 14 kgm - 137 nm - 8.500 rpm
- Emissioni Euro 5+
- Depotenziata No
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC 18,52 km/l
- Capacità serbatoio carburante 19 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale catena
- Telaio Traliccio d'acciaio ad alta resistenza con piastra di montaggio forcellone
- Sospensione anteriore Forcella rovesciata ø43 mm con smorzamento in estensione e compressione controllato da KECS, regolazione manuale del precarico molla e molle di smorzamento
- Escursione anteriore 120 mm
- Sospensione posteriore Nuovo Uni Trak, ammortizzatore a gas BFRC lite con serbatoio piggyback, smorzamento in compressione ed estensione controllato da KECS e precarico molla regolabile elettronicamente
- Escursione posteriore 139 mm
- Tipo freno anteriore doppio disco
- Misura freno anteriore 320 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 250 mm
- ABS No
- Tipo ruote integrali
- Misura cerchio anteriore 17 pollici
- Pneumatico anteriore 120/70ZR17M/C (58W)
- Misura cerchio posteriore 17 pollici
- Pneumatico posteriore 190/55ZR17M/C (75W)
- Batteria n.d.
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Kawasaki Ninja H2 SX SE (2023 - 25)
Ultime prove e news su: Kawasaki Ninja H2 SX SE (2023 - 25)
-
USATO DEL GIORNO
18 gen 2024
Kawasaki Ninja 1000 H2 SX SE: l'usato del giorno di Moto.it
News | Vi facciamo scoprire le moto usate della sezione annunci di Moto.it. La moto usata di oggi è una Kawasaki Ninja 1000 H2 SX SE. Qui trovate prezzo, chilometraggio e accessori -
prova con video
2 ago 2019
Kawasaki H2 SX SE+ TEST: 200 cv, 300 km/h. La chiami touring?
Prove | La sua scheda tecnica mette i brividi: 200 cavalli, 300 km/h con le borse, motore con compressore. Ma niente paura, su strada la H2 da turismo ti conquista con il suo 4 cilindri maestoso e una ciclistica solida come poche. Costa e consuma tanto, ma fascino e finiture non temono rivali -
Moto.it per Kawasaki
15 lug 2019
Kawasaki Ninja H2 SX SE: la prova del nostro lettore!
Prove | Vi avevamo invitato a mandarci la vostra candidatura per provare assieme ad uno dei nostri giornalisti, la "mostruosa" sport-tourer della Casa di Akashi. A vestire i panni del tester per una intera giornata è stato Alessandro Bornese. Ecco com'è andata!