Motostyle
Concessionario ufficiale Aprilia, Benelli, Betamotor, Fantic Motor, Kawasaki, Kymco, Moto Guzzi, Peugeot, Piaggio, Suzuki, Swm, Vespa, Moto Morini, Valenti Racing, Morbidelli, Keeway Motor, Mash Italia, CFMOTO, Zontes, Benda Motorcycles, MBPKawasaki Ninja H2 SX SE (2023 - 25) nuova a Rosta
Annuncio nr.9549555 inserito il 2 dicembre 2024 ore 11:00 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Tipo offerta | In pronta consegna. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente. |
---|---|
Norma antinquinamento | Euro 5+ |
Permuta | Si valuta la permuta con usato |
Cilindrata | 998 cc |
Colore | VERDE |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | Si |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Enrico
Indirizzo: Corso Moncenisio, 48 - Rosta - 10090 - TO, Piemonte
Concessionario ufficiale Kawasaki
Partner di Moto.it dal 2005
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Kawasaki
- Modello Ninja H2 SX
- Allestimento Ninja H2 SX SE (2023 - 25)
- Categoria Gran Turismo
- Inizio produzione 2022
- Fine produzione n.d.
- Prezzo da 29.690 € - franco concessionario
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.175 mm
- Larghezza 790 mm
- Altezza 1.260 mm
- Altezza minima da terra 130 mm
- Altezza sella da terra MIN 835 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse 1.480 mm
- Peso a secco n.d.
- Peso in ordine di marcia 267 Kg
- Cilindrata 998 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 4
- Configurazione cilindri in linea
- Disposizione cilindri trasversale
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 76 mm
- Corsa 55 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole 4
- Distribuzione bialbero
- Ride by Wire n.d.
- Controllo trazione n.d.
- Mappe motore n.d.
- Potenza 200 cv - 147 kw - 11.000 rpm
- Coppia 14 kgm - 137 nm - 8.500 rpm
- Emissioni Euro 5+
- Depotenziata No
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC 18,52 km/l
- Capacità serbatoio carburante 19 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale catena
- Telaio Traliccio d'acciaio ad alta resistenza con piastra di montaggio forcellone
- Sospensione anteriore Forcella rovesciata ø43 mm con smorzamento in estensione e compressione controllato da KECS, regolazione manuale del precarico molla e molle di smorzamento
- Escursione anteriore 120 mm
- Sospensione posteriore Nuovo Uni Trak, ammortizzatore a gas BFRC lite con serbatoio piggyback, smorzamento in compressione ed estensione controllato da KECS e precarico molla regolabile elettronicamente
- Escursione posteriore 139 mm
- Tipo freno anteriore doppio disco
- Misura freno anteriore 320 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 250 mm
- ABS No
- Tipo ruote integrali
- Misura cerchio anteriore 17 pollici
- Pneumatico anteriore 120/70ZR17M/C (58W)
- Misura cerchio posteriore 17 pollici
- Pneumatico posteriore 190/55ZR17M/C (75W)
- Batteria n.d.
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Kawasaki Ninja H2 SX SE (2023 - 25)
Ultime prove e news su: Kawasaki Ninja H2 SX SE (2023 - 25)
-
USATO DEL GIORNO
18 gen 2024
Kawasaki Ninja 1000 H2 SX SE: l'usato del giorno di Moto.it
News | Vi facciamo scoprire le moto usate della sezione annunci di Moto.it. La moto usata di oggi è una Kawasaki Ninja 1000 H2 SX SE. Qui trovate prezzo, chilometraggio e accessori -
prova con video
2 ago 2019
Kawasaki H2 SX SE+ TEST: 200 cv, 300 km/h. La chiami touring?
Prove | La sua scheda tecnica mette i brividi: 200 cavalli, 300 km/h con le borse, motore con compressore. Ma niente paura, su strada la H2 da turismo ti conquista con il suo 4 cilindri maestoso e una ciclistica solida come poche. Costa e consuma tanto, ma fascino e finiture non temono rivali -
Moto.it per Kawasaki
15 lug 2019
Kawasaki Ninja H2 SX SE: la prova del nostro lettore!
Prove | Vi avevamo invitato a mandarci la vostra candidatura per provare assieme ad uno dei nostri giornalisti, la "mostruosa" sport-tourer della Casa di Akashi. A vestire i panni del tester per una intera giornata è stato Alessandro Bornese. Ecco com'è andata!